Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
alex.vt ha detto:
Ultimo volo Easy Jet prima dello stop  dei voli per 2 mesi ,  guardate sugli schienali dei sedili , c'e' la pubblicita' del 5G di 3 UK .....

https://video.repubblica.it/dossier.../357063/357625?ref=RHPPRB-BS-I0-C4-P4-S1.4-T1

Cmq non sapevo che 3 in Gran Bretagna fosse gia' partita con il 5G :

http://www.three.co.uk/5g
È partita e anche in pompa magna! Pubblicizzano il proprio come il "vero 5G" perché, se non ricordo male, sono gli unici ad avere 30 MHz contigui di non so quale banda! I primi speedtest di confronto sembrano dar loro ragione.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
ibm17 ha detto:
Ci aspettiamo un rollout simile anche in Italia, grazie :D :D :D
AHAHAHAHAH sì, Top Quality Network 5G*

*con giga aggiuntivo a fine bundle a soli 0.99 al giorno

Scherzi a parte, mi chiedo se in Italia esisterà mai un gestore che sappia combinare una buona rete ad un marketing fatto bene. Persa la speranza nella "nuova" WINDTRE, ormai sembra un'utopia.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
callfan ha detto:
AHAHAHAHAH sì, Top Quality Network 5G*

*con giga aggiuntivo a fine bundle a soli 0.99 al giorno

Scherzi a parte, mi chiedo se in Italia esisterà mai un gestore che sappia combinare una buona rete ad un marketing fatto bene. Persa la speranza nella "nuova" WINDTRE, ormai sembra un'utopia.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
Per me la risposta é Vodafone .
Ogni volta che vedo anche solo uno spot...mi sembrano molto "avanti" rispetto agli altri.


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,810
Reazioni
288
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Per me la risposta é Vodafone .
Ogni volta che vedo anche solo uno spot...mi sembrano molto "avanti" rispetto agli altri.


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo con te sul marketing, peccato però che la Giga Network stia iniziando a collassare in alcune zone (nella mia sembra di essere tornati a Wind pre-swap). Per quanto mi riguarda il marketing di vodafone è molto fumo e poco arrosto
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Sono d'accordo con te sul marketing, peccato però che la Giga Network stia iniziando a collassare in alcune zone (nella mia sembra di essere tornati a Wind pre-swap). Per quanto mi riguarda il marketing di vodafone è molto fumo e poco arrosto
Quello si.
Da me é quasi inusabile. E meno male che in estremis hanno attivato la B1.
986b7acfe72a2ecad1427bbad51e277d.jpg
6d07ebdf1ea9f96b4b37ad0936fa52e0.jpg


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,546
Reazioni
260
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Quello si.
Da me é quasi inusabile. E meno male che in estremis hanno attivato la B1.
986b7acfe72a2ecad1427bbad51e277d.jpg
6d07ebdf1ea9f96b4b37ad0936fa52e0.jpg


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Fa niente, qui al nord è er mejo
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Per me la risposta é Vodafone .
Ogni volta che vedo anche solo uno spot...mi sembrano molto "avanti" rispetto agli altri.

Lo erano. L'appeal è rimasto, la rete un po' meno... :angel:
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Speriamo ora le telco italiane iniziano anche loro ad attivare il 5g in modo massivo.
 
Top