This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi in chiamata con Coopvoce
#1
Da qualche mese sia io che la mia ragazza abbiamo  questo problema con coopvoce:
in chiamata il segnale è molto ballerino, inizia a 4 tacche e poi dopo un minuto circa scende a 1 tacca e appare 3G come dati, poi switcha di nuovo a 4 tacche senza dati. ho già segnalato la cosa a loro, speriamo di risolvere, la qualità delle chiamate è pessimo cosi....
come telefono usiamo un iphone 8 ed un huawei P20
  Cita messaggio
#2
(20-03-2020, 10:27)ciraw Ha scritto: Da qualche mese sia io che la mia ragazza abbiamo  questo problema con coopvoce:
in chiamata il segnale è molto ballerino, inizia a 4 tacche e poi dopo un minuto circa scende a 1 tacca e appare 3G come dati, poi switcha di nuovo a 4 tacche senza dati. ho già segnalato la cosa a loro, speriamo di risolvere, la qualità delle chiamate è pessimo cosi....
come telefono usiamo un iphone 8 ed un huawei P20

Non credo che dipenda direttamente da CoopVoce una situazione simile ma da TIM, gestore della rete a cui l'MVNO si appoggia. Il passaggio che dici è dal 3G al GSM in chiamata, motivo per il quale c'è perdita di portante dati. Coop potrà segnalare, ma non so se e quanto sarà utile.

Hai avuto modo di provare o far provare a qualcuno che utilizza TIM?
  Cita messaggio
#3
(20-03-2020, 13:13)ibm17 Ha scritto: Non credo che dipenda direttamente da CoopVoce una situazione simile ma da TIM, gestore della rete a cui l'MVNO si appoggia. Il passaggio che dici è dal 3G al GSM in chiamata, motivo per il quale c'è perdita di portante dati. Coop potrà segnalare, ma non so se e quanto sarà utile.

Hai avuto modo di provare o far provare a qualcuno che utilizza TIM?
appena riesco provo con una sim tim!
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)