Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Messaggio unito in automatico

Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
alex.vt ha detto:
https://windworld.org/forum/showthread.php?tid=8750&pid=318927#pid318927

Prendete questo messaggio , lo ho scritto poi per ragioni mie ho saltato i 30 minuti , quando me ne sono accorto ho fatto un reply al mio messaggio , lo vedete dove inizia la parte in neretto ma anziche'  farmi scrivere un nuovo messaggio me lo ha unito al precedente . 
Domanda e' normale ? E' una funzione voluta ?

La piattaforma del forum funziona così, se sei l'ultimo ad aver scritto in un thread e scrivi un altro messaggio in automatico lo accorpa a quello precedente separandolo da una riga.
Probabilmente è una funzione che si può disattivare ma personalmente la trovo ok.
Vediamo che dicono gli altri...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
A me piace perché capita di voler rispondere separatamente a due o più messaggi...in questo modo si evita di avere 3/4 post singoli di uno stesso utente senza usare per forza la citazione multipla, che su alcuni dispositivi a volte non funziona correttamente.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,970
Reazioni
1,422
Punteggio
113
dani00 ha detto:
La piattaforma del forum funziona così, se sei l'ultimo ad aver scritto in un thread e scrivi un altro messaggio in automatico lo accorpa a quello precedente separandolo da una riga.
Probabilmente è una funzione che si può disattivare ma personalmente la trovo ok.
Vediamo che dicono gli altri...

Concordo. Per me è comodo, evita di riempire la conversazione con diversi messaggi uno dietro l'altro, ma volendo si può disattivare.
 
Top