Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

alcatel premium key + wind 100 ore : Problema sconnessioni automatiche

Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti , ho comprato da circa 3 settimane la chiavetta usb per pc dell' alcatel quella premium 7.2 (99 euro) + sim nuova wind con offerta internet 100 ore al mese a 9 euro.
Offerta buona solo che le connessioni vanno a 15 minuti ciascuna e ogni volta verso i 20 minuti mi si scollega automaticamente , questo e' molto brutto , perche' primo non riesco a stare collegato a i programmi p2p inoltre scollegandosi mi addebita comunque connessioni da 30 minuti anche se ne faccio solo 20 minuti .
altre volte si scollega anche nella 1° sessione ...

Il servizio fa skifo ! scusate il termine :)

Mi connetto da milano zona bonola

Qualcuno sa come posso fare / reclamare ?
grazie
Emanuele
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Se guardi in questa sezione ci sono diversi casi simili al tuo e anche in altri forum.

E' un problema diffuso che va avanti da tempo, a molti dopo circa 20 minuti cade la connessione.

Sembrerebbe circoscritto alle offerte ad ore.


In tutto questo Wind non sa niente.
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie per la risposta, wind non sa niente mi pare strano , ho sentito un sacco di gente che si e' lamentata , il servizio comunque e' penoso ...
 
Utente
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti, dopo l'aumento del canone telecom pensavo di eliminare il telefono fisso e usare wind mega 100 ore come sostituta dell'adsl.
Ho letto in questo post di problemi di linea che cade, vorrei chiedervi se ad oggi il problema è ancora presente e se il servizio in termini di copertura (vivo in prima periferia di bologna) e velocità è buono
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
sidius ha detto:
ciao a tutti, dopo l'aumento del canone telecom pensavo di eliminare il telefono fisso e usare wind mega 100 ore come sostituta dell'adsl.
Ho letto in questo post di problemi di linea che cade, vorrei chiedervi se ad oggi il problema è ancora presente e se il servizio in termini di copertura (vivo in prima periferia di bologna) e velocità è buono

Sei matto:huh::huh:

Non puoi affidarti ad una chiavetta...tieniti la linea fissa,dammi retta...la connessione mobile è troppo "castrata"...saresti a disagio credimi...:whistling:
 
Utente
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Sei matto:huh::huh:

Non puoi affidarti ad una chiavetta...tieniti la linea fissa,dammi retta...la connessione mobile è troppo "castrata"...saresti a disagio credimi...:whistling:

grazie per il consiglio, in che senso la connessione mobile è troppo "castrata"?
 
Top