Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao a tutti oggi mi è arrivato un sms (come a tutti WIND/TRE) con il seguente testo: Tra pochi giorni daremo vita a un nuovo mondo di novità per esserti molto più vicino. Continua a seguirci.  A presto!

Quindi credo si faccia riferimento al nuovo brand di cui si parlava o a nuove tariffe? Nuova superete finita e parte? 

Consiglio: io ora sono con WIND con un offerta da € 10,98 con 10 giga, minuti illimitati e 100 sms ero partito con € 9,00 poi triangolando offerta da € 5,99 che stupidamente cambiato per poi abbinare un telefono; mi consigliate di triangolare (chi scegliere) con nuova offerta Wind o aspettare di ricevere un 'offerta da Wind o Tre?
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
paul82 ha detto:
Ciao a tutti oggi mi è arrivato un sms (come a tutti WIND/TRE) con il seguente testo: Tra pochi giorni daremo vita a un nuovo mondo di novità per esserti molto più vicino. Continua a seguirci.  A presto!

Quindi credo si faccia riferimento al nuovo brand di cui si parlava o a nuove tariffe? Nuova superete finita e parte? 

Consiglio: io ora sono con WIND con un offerta da € 10,98 con 10 giga, minuti illimitati e 100 sms ero partito con € 9,00 poi triangolando offerta da € 5,99 che stupidamente cambiato per poi abbinare un telefono; mi consigliate di triangolare (chi scegliere) con nuova offerta Wind o aspettare di ricevere un 'offerta da Wind o Tre?
Io aspetterei un paio di giorni per capire di più cosa succederà dal 16 in poi... Se ci sarà un nuovo listino (SE), e sarà peggiore dell'attuale, fai in tempo ad uscire e rientrare.
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
289
Punteggio
83
paul82 ha detto:
Ciao a tutti oggi mi è arrivato un sms (come a tutti WIND/TRE) con il seguente testo: Tra pochi giorni daremo vita a un nuovo mondo di novità per esserti molto più vicino. Continua a seguirci.  A presto!

Quindi credo si faccia riferimento al nuovo brand di cui si parlava o a nuove tariffe? Nuova superete finita e parte? 

Consiglio: io ora sono con WIND con un offerta da € 10,98 con 10 giga, minuti illimitati e 100 sms ero partito con € 9,00 poi triangolando offerta da € 5,99 che stupidamente cambiato per poi abbinare un telefono; mi consigliate di triangolare (chi scegliere) con nuova offerta Wind o aspettare di ricevere un 'offerta da Wind o Tre?
Brand o rete comunque sia, domani presenteranno anche il canvass primaverile, quindi vedremo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Secondo me, per il nuovo canvass o comunque nuovo brand, non c'è da aspettarsi chissà che tariffa straconveniente.. eventualmente vedremo bundle dati illimitati ma i prezzi temo saranno gli stessi / più alti (per i dati illimitati) rispetto ai prezzi attuali.
Questo il mio pensiero eh, vedremo...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
289
Punteggio
83
dani00 ha detto:
Secondo me, per il nuovo canvass o comunque nuovo brand, non c'è da aspettarsi chissà che tariffa straconveniente.. eventualmente vedremo bundle dati illimitati ma i prezzi temo saranno gli stessi / più alti (per i dati illimitati) rispetto ai prezzi attuali.
Questo il mio pensiero eh, vedremo...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Pure io la penso uguale. Forse non ai livelli di TIM/Voda, ma il fatto che ora hanno il brand low cost, con il principale potrebbero adesso tenersi alti

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
16
dani00 ha detto:
Secondo me, per il nuovo canvass o comunque nuovo brand, non c'è da aspettarsi chissà che tariffa straconveniente.. eventualmente vedremo bundle dati illimitati ma i prezzi temo saranno gli stessi / più alti (per i dati illimitati) rispetto ai prezzi attuali.
Questo il mio pensiero eh, vedremo...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Ciao dani00, al momento in negozio, è possibile attivare una buona offerta (min/giga/sms) per chi arriva da ho.?
Grazie in anticipo.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
LEG.1 ha detto:
Ciao dani00, al momento in negozio, è possibile attivare una buona offerta (min/giga/sms) per chi arriva da ho.?
Grazie in anticipo.
Da HO al momento c'è:

All Inclusive 50 Fire: Minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 50 Giga al costo di 6.99€ ogni mese con un costo di attivazione di 11,99€ invece di 26,99€ per SIM attiva 24 mesi. In caso contrario i 15€ saranno addebitati sul credito residuo

All Inclusive 100 Fire Easy Pay: Minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 100 Giga al costo di 6.99€ ogni mese in modalità EASY PAY con un costo di attivazione di 11,99€ invece di 38,99€ per SIM attiva 24 mesi. In caso contrario i 27€ saranno addebitati sul metodo di pagamento indicato
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
callfan ha detto:
Io aspetterei un paio di giorni per capire di più cosa succederà dal 16 in poi... Se ci sarà un nuovo listino (SE), e sarà peggiore dell'attuale, fai in tempo ad uscire e rientrare.
ok si pensavo anche io poi in questo momento direi fra un po', grazie mille


dani00 ha detto:
Da HO al momento c'è:

All Inclusive 50 Fire: Minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 50 Giga al costo di 6.99€ ogni mese con un costo di attivazione di 11,99€ invece di 26,99€ per SIM attiva 24 mesi. In caso contrario i 15€ saranno addebitati sul credito residuo

All Inclusive 100 Fire Easy Pay: Minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 100 Giga al costo di 6.99€ ogni mese in modalità EASY PAY con un costo di attivazione di 11,99€ invece di 38,99€ per SIM attiva 24 mesi. In caso contrario i 27€ saranno addebitati sul metodo di pagamento indicato
Ho visto offerta di Very Mobile non mi sembra male vero che è sempre un virtuale
 
Top