Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Parliamo di... rasatura!

Utente
Messaggi
740
Reazioni
3
Punteggio
18
Ciao a tutti,

non so voi, ma io utilizzo un Gillette Proglide per la rasatura ahimè quotidiana... ma devo dire che i ricambi costano sempre più, siamo a quasi 30 euro per delle lamette da 8 ricambi, insomma... mi pare esagerato!

Voi cosa usate? Io sto pensando addirittura di cambiare marca, ma non ho mai provato, oppure tornare al Mach 3.

Aspetto qualche vostro parere
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma sei obbligato a farla ogni gg?? Anche le Wilkinson non sono male.... io la faccio due volte a settimana. E me ne frego.
Come schiuma le migliori per me sono la noxzema gialla e la proraso. Gillette Nivea ecc tutte schiume/gel del piffero si paga solo la marca.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Antigen ha detto:
Ciao a tutti,

non so voi, ma io utilizzo un Gillette Proglide per la rasatura ahimè quotidiana... ma devo dire che i ricambi costano sempre più, siamo a quasi 30 euro per delle lamette da 8 ricambi, insomma... mi pare esagerato!

Voi cosa usate? Io sto pensando addirittura di cambiare marca, ma non ho mai provato, oppure tornare al Mach 3.

Aspetto qualche vostro parere
Hai provato ad acquistare il necessario su Amazon? Io, da quando lo faccio, risparmio oltre la metà rispetto ai soliti negozi specializzati/supermercati!

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
931
Reazioni
96
Punteggio
28
Io ero arrivato che se volevo il viso liscio dovevo farla almeno due volte al giorno, ovviamente la sera la facevo se dovevo uscire ma alla fine avevo sempre dei peli così ho pensato di tenere la barba sempre corta.
Ora vado dal barbiere una volta a settimana e mi costa 8 euro e ho la barba sempre in ordine e il viso molto meno irritato rispetto a prima
 
Top