Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Coronavirus: Vodafone regala Giga Illimitati per un mese.

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Confermo, ricevuti su SIM aziendale a Milano. Bella iniziativa senza dubbio.
 
Utente
Messaggi
206
Reazioni
3
Punteggio
18
Confermo anchio!
Fatto un po' di speed test e per ora non ho visto cap
 
Utente
Messaggi
206
Reazioni
3
Punteggio
18
Arrivato su SIM aziendale Vodafone un nuovo messaggio: Prorogano i Giga illimitati fino al 13 aprile. Sempre nel Messaggio dicono che poi non sarà prorogata...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Galai ha detto:
Arrivato su SIM aziendale Vodafone un nuovo messaggio: Prorogano i Giga illimitati fino al 13 aprile. Sempre nel Messaggio dicono che poi non sarà prorogata...


Io non l’ho ancora ricevuto, attendo... anche se a conti fatti ho usato ben pochi gb comunque
 
Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
La rete mobile dovrebbe essere abbastanza libera in questo periodo in cui sicuramente si usa molto molto di più la rete fissa :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Sleeping ha detto:
La rete mobile dovrebbe essere abbastanza libera in questo periodo in cui sicuramente si usa molto molto di più la rete fissa :)
Nella realtà no.


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
Hai ragione, l'ho letto anch'io. Evidentemente diversa gente usa il cellulare come "fisso"...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Sleeping ha detto:
Hai ragione, l'ho letto anch'io. Evidentemente diversa gente usa il cellulare come "fisso"...


Moltissima. D’altra parte il fisso ha perso svariati milioni di utenze negli ultimi anni.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Da stamattina cambiato il nome gestore:

4e57af2bdeff146d25a8fa44ae68f7a0.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
callfan ha detto:
Che bello, bene! Anche qui a Ferrara ancora nulla. Chissà perché ci hanno messo così tanto.
Prova a mettere in 3G prima.


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
ilblago81 ha detto:
Prova a mettere in 3G prima. 


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Fatto, ho messo solo 3G, solo 2G, aereo, memore di WINDTRE. :p Però non è servito. Ma ha funzionato il riavvio! Ora è cambiato!
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
Penso che le B1 only non reggeranno molto in questa situazione

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
88
Reazioni
19
Punteggio
8
Ale24G ha detto:
Penso che le B1 only non reggeranno molto in questa situazione

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Band 3+7+20+1 is the way
 
Utente
Messaggi
515
Reazioni
78
Punteggio
28
Il cambio lo vedono solo i clienti Vodafone oppure sono coinvolti anche i clienti ho.? ho #IoRestoACasa


351 stellare Iliad: 6,99€ 40GB chiamate e sms illimitati
 
Top