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Blocco servizzi a sovrapprezzo di nuovo attivo

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Wind ha sempre quel vizietto di disattivare per magia il blocco dei servizi a sovrapprezzo. Si sono fregati più di 2 euro... Non possono rimborsarmi perché il rimborso era stato già chiesto altre volte.

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Ignis.84 ha detto:
Wind ha sempre quel vizietto di disattivare per magia il blocco dei servizi a sovrapprezzo. Si sono fregati più di 2 euro... Non possono rimborsarmi perché il rimborso era stato già chiesto altre volte.

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Non è colpa di Wind (o non totalmente). Sono dei banner pubblicitari che andando su pagine internet si attivano sulla tua linea. Io ricordo quando ero Wind che mi era successo e avevo chiesto il rimborso, l'operatore mi aveva anche consigliato vivamente di attivare il blocco totale perchè il rimborso lo facevano solo alla prima richiesta e non mi avrebbero potuto rimborsare eventuali altri addebiti strani

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Ignis.84 ha detto:
Wind ha sempre quel vizietto di disattivare per magia il blocco dei servizi a sovrapprezzo. Si sono fregati più di 2 euro... Non possono rimborsarmi perché il rimborso era stato già chiesto altre volte.

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Avevi attivato Wind Security Pro per caso?
 
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LION Tech ha detto:
Avevi attivato Wind Security Pro per caso?
A me l'hanno attivata, la Wind security Pro ( che poi è un prodotto Avast), loro in automatico perché, secondo il 155, il mio device aveva dei problemi e in particolare con l'app. MyWind!! Appena me l'hanno attivata mi hanno "stranamente" addebitato € 0,55 invece di € 0,99...forse per il primo mese costa di meno in promo....bho??
 
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Ignis.84 ha detto:
No, non so di quale servizio parli.

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È un servizio di protezione completo di app, che comprende anche il blocco servizi a sovrapprezzo.
Il primo mese è gratis, dal secondo in poi costa 0,99€.
Disattivandolo si disattiva anche il Barring VAS.
 
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@LION tech: Veramente a me il primo mese mi hanno addebitato € 0,55.... comunque quella app.ha anche la funzione VPN....
 
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Ieri su una delle mie sim ex Wind, che uso come tetering, mi arriva questo SMS:
Hot Woman fornito da Servizi Digitali Srl . Abbonamento attivo a 5,00? a settimana. Ogni giorno tantissimi contenuti sul tuo cellulare. Info 800442299 o http://hotwoman.mobi/selfcare . Entro 6 ore dalla ricezione di questo SMS, puoi ottenere la disattivazione e il riaccredito di quanto addebitato inviando "ANNULLA" a questo SMS o chiamando il numero verde 800442299. Il riaccredito avverrà entro 24 ore dalla richiesta o, in caso di postpagati, verrà stornato nella prima fattura utile.

Ho provato a chiamare il 159 per parlare con qualcuno...ma non c'è stato nulla da fare!! Allora ho chiamato il numero verde dell'sms prima che scadessero le 6 ore..una volta chiamato risponde una voce registrata che dice che mi disattivava il servizio "Non richiesto"ma non conferma il riaccredito dei 5 euro. Quest'oggi mi vengono scalati altri 3 euro senza motivo!! È sono rimasto con € 0,01..sull'app.W3 non ci sono addebbiti né accrediti....parlare con il 159 è impossibile...Non so cosa fare...qualsiasi suggerimento è ben accetto!!! Grazie in anticipo per chi mi vorrà dare un aiuto!!!
 
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armi ha detto:
Ieri su una delle mie sim ex Wind, che uso come tetering, mi arriva questo SMS:
Hot Woman fornito da Servizi Digitali Srl . Abbonamento attivo a 5,00? a settimana. Ogni giorno tantissimi contenuti sul tuo cellulare. Info 800442299 o http://hotwoman.mobi/selfcare . Entro 6 ore dalla ricezione di questo SMS, puoi ottenere la disattivazione e il riaccredito di quanto addebitato inviando "ANNULLA" a questo SMS o chiamando il numero verde 800442299. Il riaccredito avverrà entro 24 ore dalla richiesta o, in caso di postpagati, verrà stornato nella prima fattura utile.

Ho provato a chiamare il 159 per parlare con qualcuno...ma non c'è stato nulla da fare!! Allora ho chiamato il numero verde dell'sms prima che scadessero le 6 ore..una volta chiamato risponde una voce registrata che dice che mi disattivava il servizio "Non richiesto"ma non conferma il riaccredito dei 5 euro. Quest'oggi mi vengono scalati altri 3 euro senza motivo!! È sono rimasto con € 0,01..sull'app.W3 non ci sono addebbiti né accrediti....parlare con il 159 è impossibile...Non so cosa fare...qualsiasi suggerimento è ben accetto!!! Grazie in anticipo per chi mi vorrà dare un aiuto!!!
Occorre chiamare il servizio clienti, farsi disattivare tutti i servizi attivi e farsi attivare il blocco dei servizi a sovraprezzo (mi raccomando a non cascare nella trappola della Security Pro a 0.99€ al mese che non serve a nulla).
Il rimborso spetta una volta solo per anagrafica, quindi se W3 te ne ha già concesso uno probabilmente non te ne concederà un altro, avresti dovuto essere previdente ed attivare preventivamente il blocco vas su tutte le sim in tuo possesso.
Ora non resta che armarsi di pazienza finchè non risponde il 159...
 
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dani00 ha detto:
Occorre chiamare il servizio clienti, farsi disattivare tutti i servizi attivi e farsi attivare il blocco dei servizi a sovraprezzo (mi raccomando a non cascare nella trappola della Security Pro a 0.99€ al mese che non serve a nulla).
Il rimborso spetta una volta solo per anagrafica, quindi se W3 te ne ha già concesso uno probabilmente non te ne concederà un altro, avresti dovuto essere previdente ed attivare preventivamente il blocco vas su tutte le sim in tuo possesso.
Ora non resta che armarsi di pazienza finchè non risponde il 159...
Ma dalla nuova app. W/3 posso disattivare i servizi a pagamento?
 
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dani00 ha detto:
No, si possono disattivare chiamando il numero 800442299.
Il 159 continua a latitare, é da 40 minuti che sento il ritornello "credo negli esseri umani" ....intanto ho scoperto, tramite l'app. W/3,che da ieri sera su quel numero mi sono stati attivati altri 2 servizi a pagamento, senza avvisi o SMS di sorta, uno di giochi e uno di notizie TV...li ho disabilitati sempre tramite l'app. W/3....scommetto che queste società "truffaldine" se ne stiano approfittando per questo momento difficile...sapendo che i call center non rispondono e non si possono disattivare "tutti i servizi a pagamento"....
E mi hanno lasciato con 0,01 sulla sim....li paragono a quelli che vendono le mascherine o i disinfettanti a prezzi esorbitanti....che mondo.....bha....


armi ha detto:
Il 159 continua a latitare, é da 40 minuti che sento il ritornello "credo negli esseri umani" ....intanto ho scoperto, tramite l'app. W/3,che da ieri sera su quel numero mi sono stati attivati altri 2 servizi a pagamento, senza avvisi o SMS di sorta, uno di giochi e uno di notizie TV...li ho disabilitati sempre tramite l'app. W/3....scommetto che queste società "truffaldine" se ne stiano approfittando per questo momento difficile...sapendo che i call center non rispondono e non si possono disattivare "tutti i servizi a pagamento"....
E mi hanno lasciato con 0,01 sulla sim....li paragono a quelli che vendono le mascherine o i disinfettanti a prezzi esorbitanti....che mondo.....bha....
Mi autoquoto....sono riuscito a parlare con l'operatrice del 159....entro 24 ore mi ha promesso che verrà attivato il blocco di tutti i servizi a pagamento e che saranno riaccreditati solo i 5 euro...meglio di nulla...ringrazio @ dani00
 
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oltre a questi servizi a pagamento ci sono altre opzioni a pagamento che si abilitano automaticamente con una nuova sim windtre da disattivare?
 
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ciraw ha detto:
oltre a questi servizi a pagamento ci sono altre opzioni a pagamento che si abilitano automaticamente con una nuova sim windtre da disattivare?
No, occorre solo verificare che sia attivo questo blocco dei servizi a sovraprezzo (che poi comunque gli eventuali addebiti sono estranei a W3), non c'è altro a pagamento.
 
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Scandaloso dal dettaglio traffico ho visto che il 21 marzo hanno fatto anche a me un addebito, sim su cui da anni era attivo il blocco... è evidente che con la fusione sia saltato qualcosa. 159 nessun operatore disponibile, al numero verde e da vecchia My3 non risultano servizi attivi...
 
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Idem a me su SIM ex 3. Sono 4 giorni che provo a farmi rimborsare, ma niente da fare. Non riesco a parlare con nessuno

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echelon70 ha detto:
Idem a me su SIM ex 3. Sono 4 giorni che provo a farmi rimborsare, ma niente da fare. Non riesco a parlare con nessuno

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dopo ennemila tentativi sono riuscito a prendere linea dopo le 15 se può esserti utile, ed il colmo è che mi ha confermato che il blocco fosse attivo dal 2017, assurdo!
 
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