This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Very Mobile by Wind Tre
(25-09-2020, 14:25)nil4n Ha scritto: Per il VoLTE potresti chiedere direttamente al 1929, te lo attivano subito.
Invece attualmente tra tutti i gestori nessuno offre VoWiFi, con Very è una specie di "test"(?), non è proprio ufficiale.

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Ho chiamato hanno detto che non sono abilitati a farlo, devo farlo per l'applicazione nella voce servizi. Morale della favola... Nessuna voce servizi e VoLTE..
Come si capisce se si sta testando questa tecnologia?
  Cita messaggio
(25-09-2020, 14:30)Antos2019 Ha scritto: Ho chiamato hanno detto che non sono abilitati a farlo, devo farlo per l'applicazione nella voce servizi. Morale della favola... Nessuna voce servizi e VoLTE..
Come si capisce se si sta testando questa tecnologia?
Strano, a me l'hanno attivato tramite chat

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
3 Power 70 - SAMSUNG Galaxy S10e
3 Super Giga ONE - SAMSUNG Galaxy Tab S2 VE 9.2"
  Cita messaggio
(25-09-2020, 14:35)Ale24G Ha scritto: Strano, a me l'hanno attivato tramite chat

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Si tramite chat non rispondono, ho provato a chiamare e mi hanno detto che devo aspettare qualche giorno perché ieri ho attivato la sim. Aspetto la portabilità che avverrà lunedì e poi chiedo l'attivazione
  Cita messaggio
(25-09-2020, 14:38)Antos2019 Ha scritto: Si tramite chat non rispondono, ho provato a chiamare e mi hanno detto che devo aspettare qualche giorno perché ieri ho attivato la sim. Aspetto la portabilità che avverrà lunedì e poi chiedo l'attivazione

Fai via chat che è meglio... Spesso rispondono il giorno dopo, ma rispondono a senso. Comunque sì, in generale è meglio aspettare anche 48 ore dopo la portabilità, non si sa mai che si debbano “allineare i sistemi” in vecchio stile H3G

Sent from my iPad using Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con Very 4.99
Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)