Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Buongiorno,

ho visto che sul sito della tim è possibile ricevere facilmente il rimborso delle offerte addebitate a 28giorni. 

Con Wind come funziona?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao.
Se la tua linea è ancora attiva dovresti trovare la possibilità di richiedere il rimborso direttamente dalla tua area clienti del sito Wind.
Se la linea è stata disattivata o migrata al momento bisogna procedere tramite richiesta scritta via PEC/raccomandata AR o conciliaweb.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top