This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sun Mobile by BT Italia chiude 14 maggio 2020
Ciao, come da oggetto, segnalo che SUN Mobile, virtuale di BT Italia cesserà il servizio per mancato rinnovo contrattuale il 14 maggio 2020.
E' stato messo avviso sul loro sito ed hanno spedito mail anche ai clienti come me che la usavano giusto a consumo per qualche chiamata.

Le sim che non passano ad altro gestore, verranno cessate con perdita numerazione e credito... Sul loro sito invitano a chi vuole passare ad Iliad di andare nei centro commerciali.
Coolcliente di tutti gli MVNO ed MNO nazionali e di 2 sim internazionali
  Cita messaggio
Non sapevo nemmeno che esisteva questo Sun Mobile.
  Cita messaggio
Nemmeno io... Qual era il target?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con Very 4.99
Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
(08-02-2020, 16:15)grazianol Ha scritto: Ciao, come da oggetto, segnalo che SUN Mobile, virtuale di BT Italia cesserà il servizio per mancato rinnovo contrattuale il 14 maggio 2020.
E' stato messo avviso sul loro sito ed hanno spedito mail anche ai clienti come me che la usavano giusto a consumo per qualche chiamata.

Le sim che non passano ad altro gestore, verranno cessate con perdita numerazione e credito... Sul loro sito invitano a chi vuole passare ad Iliad di andare nei centro commerciali.

Ancora oggi non capisco il senso di un virtuale di un altro virtuale... Bah!!!
Ed infatti quanto reggono?
la mia pancia regge... i miei capelli no!!!
  Cita messaggio
Target non lo capisco nemmeno io... Era con prezzi fuori mercato e solo in 3G.
Coolcliente di tutti gli MVNO ed MNO nazionali e di 2 sim internazionali
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)