Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nokia e i problemi sulle proprie reti 5G

Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Tempo fa' , credo nella discussione su Iliad era stato segnalato che le reti 5G Nokia avessero dei problemi , Reuters scrive di aver avuto accesso a documenti interni di Deutsche Telekom dove la compagnia di TLC Tedesca sembra che si lamenti del livello delle apparecchiature Nokia , vi metto il link originale perche' ho letto la notizia riportata su altri organi di stampa ma e' monca dei commenti di Nokia e DT  dove in particolare  dove si riporta il commento di DT :
“Nokia is of strategic importance to Deutsche Telekom. It is well known that Deutsche Telekom is pursuing a multi-vendor strategy so that we are not dependent on just one supplier. This is an elementary part of our security philosophy,” said Claudia Nemat, Deutsche Telekom’s head of technology and IT."

Quindi sembrerebbe che il discorso dei minori acquisti di attrezzature Nokia da parte di DT siano imputabili alla classica strategia Multivendor che ormai applicano un po' tutti .........

https://www.reuters.com/article/us-...telekom-tells-nokia-to-shape-up-idUSKBN2010TU
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
I problemi di Nokia sul 5G sono stati brillantemente superati e, ad oggi, il vendor finlandese è senza dubbio all'altezza del mercato se non superiore per certe feature.
 
Top