This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova serie di offerte MIA di Windtre
(06-02-2020, 11:32)dani00 Ha scritto: Da negozio sul mio numero da 7€ al mese mi offrono queste..
[Immagine: 66008a1d60bd0272b0ac7c08f1ed6ee9.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Il "cervellone" ora mi propone anche queste...
[Immagine: 7Of7VO1.png]
  Cita messaggio
(07-02-2020, 15:55)dani00 Ha scritto: Il "cervellone" ora mi propone anche queste...
[Immagine: 7Of7VO1.png]
A me oggi mi dice che non ho nessun pacchetto attivo
[Immagine: b8b97ec2d63797d075e2ea605edfef8c.jpg]

E se faccio scopri offerte...
Errore..

[Immagine: 3e0354c406b0f65510caafcb065a615e.jpg]
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
(07-02-2020, 15:58)ilblago81 Ha scritto: A me oggi mi dice che non ho nessun pacchetto attivo
Anche oggi non si vede nulla per la tua linea purtroppo...
  Cita messaggio
Ho dato uno sguardo alle offerte proposte a me e voi, ma hanno dei prezzi allucinanti totalmente fuori logica e molto più alti di quello che paghiamo già. Ma a che serve una cosa simile...?
  Cita messaggio
(07-02-2020, 18:12)ibm17 Ha scritto: Ho dato uno sguardo alle offerte proposte a me e voi, ma hanno dei prezzi allucinanti totalmente fuori logica e molto più alti di quello che paghiamo già. Ma a che serve una cosa simile...?
Per i clienti che vengono in negozio e chiedono una tariffa "migliore" di quella che hanno.. ci sono ancora moltissime persone in giro con bundle dati ridicoli rispetto a quelli a cui noi siamo abituati (molto spesso inferiori a 5GB), e questi solitamente sono ben disposti a spendere qualche € in più a fronte di un bundle nettamente superiore.
Ovviamente per noi utenti più esperti queste tariffe sono ridicole...
  Cita messaggio
(07-02-2020, 18:12)ibm17 Ha scritto: Ho dato uno sguardo alle offerte proposte a me e voi, ma hanno dei prezzi allucinanti totalmente fuori logica e molto più alti di quello che paghiamo già. Ma a che serve una cosa simile...?

Beh potrebbero servire a me, nel caso volessi passare a wind col mio numero principale adesso posso scegliere una Mia ad esempio quella a 10€ (con gb e min e sms) piuttosto che la all digital a 15€ (senza sms) per il momento l'unica proposta sul sito.
Galaxy S9  |  Vodafone Special 100 GB 9,99€/Mese (100 GB internet hotspot + min illimitati + sms illimitati) + Happy Black 
P20 Pro     |  WindTre Internet 8€/Mese (5 GB internet)
  Cita messaggio
(08-02-2020, 11:38)Giony Ha scritto: Beh potrebbero servire a me, nel caso volessi passare a wind col mio numero principale adesso posso scegliere una Mia ad esempio quella a 10€ (con gb e min e sms) piuttosto che la all digital a 15€ (senza sms) per il momento l'unica proposta sul sito.
Sì sulle sim senza opzioni o con opzioni dati le MIA sono interessanti!

Cita messaggio
(07-02-2020, 16:23)dani00 Ha scritto: Anche oggi non si vede nulla per la tua linea purtroppo...
Ciao dani00, per cortesia puoi dirmi in che provincia "operi"...eventualmente io avessi bisogno. Grazie.
  Cita messaggio
(08-02-2020, 16:13)LEG.1 Ha scritto: Ciao dani00, per cortesia puoi dirmi in che provincia "operi"...eventualmente io avessi bisogno. Grazie.
Grazie mille, ricevuto pvt.
  Cita messaggio
Sulla sim di mia moglie che utilizza da ben 11 anni, niente di niente. Su un'altra sim silente da tre anni: MIA 10, MIA 80, MIA 20. Credo che uno che è cliente da 11 anni meriterebbe qualcosa...
  Cita messaggio
(10-02-2020, 16:53)Charlie 60 Ha scritto: Sulla sim di mia moglie che utilizza da ben 11 anni, niente di niente. Su un'altra sim silente da tre anni: MIA 10, MIA 80, MIA 20. Credo che uno che è cliente da 11 anni meriterebbe qualcosa...
Strano non ci sia niente sulla sim in uso da 11 anni.. a volte capita su alcune sim con opzioni particolarmente vecchie / care, ho visto spesso l'assenza di promo "per te" su sim con optional attivi (tipo +1giga o +200sms o simili).
Che opzione ha attiva al momento?
Il senso delle MIA alla fine è portare il cliente a spendere più di quanto spende con un bundle maggiore. Quindi su una sim senza opzioni offrono a partire dai pacchetti più piccoli, su quelle che già spendono offrono solitamente solo qualcosa che costa di più.

Cita messaggio
Ha la all incluve super. Quando è stata attivata era ottima, ora è un piano completamente fuori mercato. Con quello che paga c'è di meglio.
  Cita messaggio
(10-02-2020, 18:58)Charlie 60 Ha scritto: Ha la all incluve super. Quando è stata attivata era ottima, ora è un piano completamente fuori mercato. Con quello che paga c'è di meglio.
Strano che con solo la super attiva non venga proposto nulla.
Hai verificato direttamente dalla app? o anche in negozio?

Cita messaggio
Certamente. Ma non c'è nulla.
  Cita messaggio
(10-02-2020, 19:05)Charlie 60 Ha scritto: Certamente. Ma non c'è nulla.
Eh allora nulla... o ti pigli una promo di listino o via con una bella mnp Wink

Cita messaggio
Ragazzi scusate ma arriva direttamente su applicazione o si richiede?
Se non dovesse arrivare quali potrebbero essere i motivi?
Grazie
  Cita messaggio
(11-02-2020, 10:00)eolo8 Ha scritto: Ragazzi scusate ma arriva direttamente su applicazione o si richiede?
Se non dovesse arrivare quali potrebbero essere i motivi?
Grazie
Dovrebbero essere visibili nella app Mywind nella sezione offerte > cambia offerta oppure in negozio.
Nel 90% dei casi le offerte ci sono, dove non ci sono è probabile che si tratti di un errore di programmazione dell'algoritmo, oppure perché si hanno attive diverse offerte contemporaneamente o magari troppo costose.

Cita messaggio
(11-02-2020, 10:16)dani00 Ha scritto: Dovrebbero essere visibili nella app Mywind nella sezione offerte > cambia offerta oppure in negozio.
Nel 90% dei casi le offerte ci sono, dove non ci sono è probabile che si tratti di un errore di programmazione dell'algoritmo, oppure perché si hanno attive diverse offerte contemporaneamente o magari troppo costose.

Io ho attiva la all inclusive special  100 , secondo te è per questo che non Mi arriva?
Era per vedere se potevo risparmiare qualcosa...
Grazie
Ciao
  Cita messaggio
(11-02-2020, 10:44)eolo8 Ha scritto: Io ho attiva la all inclusive special  100 , secondo te è per questo che non Mi arriva?
Era per vedere se potevo risparmiare qualcosa...
Grazie
Ciao
Sicuramente è per questo, spendi già troppo e hai già un bundle dati enorme. L'unica che potrebbero proporti nella tua situazione è la MIA150 (150giga a 24.99€). Come già detto difficilmente fanno offerte per portare il cliente a spendere meno di quanto già spende..

Cita messaggio
(11-02-2020, 10:46)dani00 Ha scritto: Sicuramente è per questo, spendi già troppo e hai già un bundle dati enorme. L'unica che potrebbero proporti nella tua situazione è la MIA150 (150giga a 24.99€). Come già detto difficilmente fanno offerte per portare il cliente a spendere meno di quanto già spende..

Grazie della cortesia.... solita sfiga...
Ciao!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)