This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piattaforma wind3
Non so se è una mia impressione o se è la direzione che sta prendendo questa compagnia ma ora leggevo anche degli annunci registrati senza fare riferimento al nome dell'operatore quasi se volessero proporsi come una piattaforma in cui gli operatori affittano l'accesso alla rete trovando già tutto pronto all'uso.
Questo anche in considerazione del numero di virtuali che hanno sulla loro rete
Vodafone Apple iPhone 11 Pro Max 256GB Grigio Siderale con Special Unlimited 50GB 7€, velocità 4,5G
Iliad Samsung Galaxy J7 2016
  Cita messaggio
(04-02-2020, 18:10)camaran Ha scritto: Non so se è una mia impressione o se è la direzione che sta prendendo questa compagnia ma ora leggevo anche degli annunci registrati senza fare riferimento al nome dell'operatore quasi se volessero proporsi come una piattaforma in cui gli operatori affittano l'accesso alla rete trovando già tutto pronto all'uso.
Questo anche in considerazione del numero di virtuali che hanno sulla loro rete
Cosa intendi nello specifico?
Scusami, ma non riesco a capire se parli di sistema gestionale o del network.
  Cita messaggio
intendo dire che stanno andando verso una rete white label addirittura ora anche le voci registrate non dicono più il nome dell'operatore
Vodafone Apple iPhone 11 Pro Max 256GB Grigio Siderale con Special Unlimited 50GB 7€, velocità 4,5G
Iliad Samsung Galaxy J7 2016
  Cita messaggio
Non credo che ci sia nulla di tutto ciò nei loro piani. Le registrazioni saranno temporanee in attesa del nuovo brand.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)