Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,540
Reazioni
71
Punteggio
48
Io sono rientrato in Wind a ottobre, se dovessero fare dietrofront dovrei pagare lo stesso se non ricarico in tempo?

0cdf95a8e1626c272ae3f738557e9e50.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,040
Reazioni
0
Punteggio
36
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Gli sta bene ne sono contento così imparano ha fotterei consumatori, poi ci sono quelle persone che criticano Iliad dalla mattina alla sera io lo sapete cosa gli rispondo santa santissima Iliad subito perché Iliad non fa tutte queste porcate poi molti utenti giustificano tim e vodafone e ormai anche windtre solo perché hanno più copertura rispetto a Iliad che cresce di giorno in giorno.

ps io non sono un fanboy di nessun gestore lo dico almeno sto tranquillo.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,774
Reazioni
43
Punteggio
48
Quando mi chiamano mi viene scritto sul display sospetto marketing col colore giallo oppure marketing col colore rosso, interrompo immediatamente la chiamata (non rispondo nemmeno) e poi vado nel registro chiamate e sul numero imposto blocco chiamante. Mai più mi spammerà.
 
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Fra l'altro si scordano , ma sul grafico si vede benissimo,  di specificare che la guerra dei prezzi  ha assunto toni parossistici quando Wind e' finita nell'orbita Russa (VimpelCom )   cioe' tra  il 2010 e il 2014 , fra l'altro i debiti di Tim e Wind non sono debiti fatti per gli investimenti ma in buona parte dovuti alle scalate subite dalle compagnie , nel caso di Tim al periodo di Colaninno  , lascio' la compagnia con un debito di 21,9 Miliardi di Euro , e alla successiva scalata di Pirelli , il picco di debito di Telecom Italia venne toccato nel 2005 sotto la gestione di Tronchetti Provera   ,  e nel caso di Wind alla scalata di Sawiris,  entrambe le scalate fatte a debito delle compagnie scalate  ...... Depurati da questi debiti la situazione di entrambe le compagnie non sarebbe disastrosa ed avrebbero anche margine per lavorare bene .........  

GetAttachmentThumbnail.png



BILANCI_TELECOM_ITALIA_%281997-2016%29.png
 

g5x

Utente
Messaggi
899
Reazioni
84
Punteggio
28
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Mai una volta che si riesca a sanzionare in modo che sia da monito e esempio. Avranno anche tecnicamente ragione nel processo ma resta la sconceria a danno dei clienti.
Nella realtà i clienti hanno ben poco da lamentarsi. (Trasparenza a parte )

Abbiamo le tariffe medie più basse d' Europa , e la concorrenza (specie sul fisso) sicuramente non manca .

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Cmq esiste il ricorso al Consiglio di Stato che spesso ribalta le sentenze del TAR .
 
Top