Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Rifiuto chiamata & menu in inglese

Utente
Messaggi
229
Reazioni
5
Punteggio
18
Quando chiamo un utente TIM (e solo questo utente) e questo abbatte la chiamata invece di sentire il classico tono di occupato sento una voce in inglese che mi sottopone delle scelte (per me non molto comprensibili...) seguite da press one, press two ecc.
Sapete da cosa possa dipendere; se dalla rete o può essere una funzionalità insita nel telefono (Samsung S8)?
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
tuky00 ha detto:
Quando chiamo un utente TIM (e solo questo utente) e questo abbatte la chiamata invece di sentire il classico tono di occupato sento una voce in inglese che mi sottopone delle scelte (per me non molto comprensibili...) seguite da press one, press two ecc.
Sapete da cosa possa dipendere; se dalla rete o può essere una funzionalità insita nel telefono (Samsung S8)?
Controlla perché sicuramente è il trasferimento di chiamata in caso di occupato. Quell'utente deve averlo impostato verso qualche servizio, magari una segreteria telefonica di terze parti... Hai accesso al suo telefono?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
229
Reazioni
5
Punteggio
18
callfan ha detto:
Controlla perché sicuramente è il trasferimento di chiamata in caso di occupato. Quell'utente deve averlo impostato verso qualche servizio, magari una segreteria telefonica di terze parti... Hai accesso al suo telefono?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Diciamo che mi hai fatto venire in mente qualcosa di molto sensato. 
Ho sicuro accesso al telefono (è di mia figlia) e oggi provo.
Farò sapere gli esiti.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
tuky00 ha detto:
Diciamo che mi hai fatto venire in mente qualcosa di molto sensato. 
Ho sicuro accesso al telefono (è di mia figlia) e oggi provo.
Farò sapere gli esiti.
Facci sapere!

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
229
Reazioni
5
Punteggio
18
callfan ha detto:
Facci sapere!

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Infatti hai ragione[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]!!!!!!!!!!!!![/font]
Il telefono trasferiva le chiamate, (quando appunto occupato), al numero +39 06 94801878 che era il VECCHIO numero al quale le dovevi trasferire per sapere il numero "anonimo" del chiamante utilizzando l'applicazione "Whoming".
Però, oggi in rete, di questo numero non parlano un gran che bene.
Grazie!!!!!!!!!!!!!
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
tuky00 ha detto:
Infatti hai ragione[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]!!!!!!!!!!!!![/font]
Il telefono trasferiva le chiamate, (quando appunto occupato), al numero +39 06 94801878 che era il VECCHIO numero al quale le dovevi trasferire per sapere il numero "anonimo" del chiamante utilizzando l'applicazione "Whoming".
Però, oggi in rete, di questo numero non parlano un gran che bene.
Grazie!!!!!!!!!!!!!
Ah bene, mi fa piacere che tu abbia svelato l'arcano Non conoscevo questo servizio!

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Top