This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iphone 5C e WhatsApp
Ragazzi mia cugina ha un problema con iPhone, in pratica non riceve le notifiche almeno che ci non entri lei nell'app, ha eseguito tre aggiornamenti quindi con versioni diverse ma continua a dare problemi. La stessa cosa gli uccede con Messenger. Cosa mi suggerite?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(15-01-2020, 15:22)Ignis.84 Ha scritto: Ragazzi mia cugina ha un problema con iPhone, in pratica non riceve le notifiche almeno che ci non entri lei nell'app, ha eseguito tre aggiornamenti quindi con versioni diverse ma continua a dare problemi. La stessa cosa gli uccede con Messenger. Cosa mi suggerite?

Ma le notifiche sono attivate, nelle Impostazioni? Ed è sicura di non aver attivato il Non Disturbare, magari lasciando abilitate le chiamate in entrata ma togliendo tutto il resto?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con Very 4.99
Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
(15-01-2020, 17:03)callfan Ha scritto: Ma le notifiche sono attivate, nelle Impostazioni? Ed è sicura di non aver attivato il Non Disturbare, magari lasciando abilitate le chiamate in entrata ma togliendo tutto il resto?

Sì le notifiche sono attivate e l'opzione non disturbare non è attiva, boh! Ti ringrazio per la risposta.

Cita messaggio
(15-01-2020, 20:14)Ignis.84 Ha scritto: Sì le notifiche sono attivate e l'opzione non disturbare non è attiva, boh! Ti ringrazio per la risposta.

Un semplice riavvio immagino sia stato già fatto....

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
Prova un reset delle sole impostazioni (Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni)
I dati non saranno eliminati ma verranno ripristinate tutte le impostazioni, quindi password wifi, codice di sblocco, notifiche e impostazioni di localizzazione.
iPhone 11 Pro - Vodafone Special Unlimited 50GB + OneNumber - 14,98€
  Cita messaggio
(15-01-2020, 20:14)Ignis.84 Ha scritto: Sì le notifiche sono attivate e l'opzione non disturbare non è attiva, boh! Ti ringrazio per la risposta.

Accidenti, che strano... Sono quasi 10 anni che uso iPhone e non mi è mai successo...
Ma tutte le altre app, ad eccezione di WhatsApp e Facebook Messenger, notificano correttamente??

Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
(15-01-2020, 22:06)marco_93 Ha scritto: Prova un reset delle sole impostazioni (Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni)
I dati non saranno eliminati ma verranno ripristinate tutte le impostazioni, quindi password wifi, codice di sblocco, notifiche e impostazioni di localizzazione.

(15-01-2020, 22:24)callfan Ha scritto: Accidenti, che strano... Sono quasi 10 anni che uso iPhone e non mi è mai successo...
Ma tutte le altre app, ad eccezione di WhatsApp e Facebook Messenger, notificano correttamente??

Grazie per i suggerimenti, riferirò. Lei ha solo WhatsApp, Facebook e Messenger.

Cita messaggio
(16-01-2020, 04:03)Ignis.84 Ha scritto: Grazie per i suggerimenti, riferirò. Lei ha solo WhatsApp, Facebook e Messenger.

E non ha mai impostato neanche un promemoria con avviso o un evento in calendario...? Intendo una qualsiasi altra notifica, per vedere se suonano o meno... Va bene anche tipo le notifiche dei movimenti della carta da parte della app della banca, una cosa semplice, per capire se vanno

Cita messaggio
(16-01-2020, 22:49)callfan Ha scritto: E non ha mai impostato neanche un promemoria con avviso o un evento in calendario...? Intendo una qualsiasi altra notifica, per vedere se suonano o meno... Va bene anche tipo le notifiche dei movimenti della carta da parte della app della banca, una cosa semplice, per capire se vanno

Sì le altre notifiche le riceve.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)