Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Diamo una mano alla diffusione dei Comitati No Antenne

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
alex.vt ha detto:
Sentenza della Corte di Appello di Torino , mi aspetto che adesso  verra' usata a mo di clava da parte dei comitati No Antenne ........ 
https://torino.repubblica.it/cronac...re_-245764217/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1
Qui c'è scritto che (in teoria) fa male usare il cellulare, non avere le antenne sul tetto di casa o accanto

Ma mi aspetto come dici te che verrà usata come scusa per evitare proprio le installazioni.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
342
Reazioni
0
Punteggio
16
ibm17 ha detto:
Qui c'è scritto che (in teoria) fa male usare il cellulare, non avere le antenne sul tetto di casa o accanto

Ma mi aspetto come dici te che verrà usata come scusa per evitare proprio le installazioni.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Quando invece sarebbe l’opposto: più vicina è l'installazione, meno potenza deve emettere il cellulare per raggiungerla, stando a 1 cm dalla testa. Quindi più installazioni distribuite fanno i gestori, meno pericoloso diventa usare il cellulare.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
stefm ha detto:
Quando invece sarebbe l’opposto: più vicina è l'installazione, meno potenza deve emettere il cellulare per raggiungerla, stando a 1 cm dalla testa. Quindi più installazioni distribuite fanno i gestori, meno pericoloso diventa usare il cellulare.

Già, è quello che si cerca di far capire da sempre ai "no antenna", ma figurati se ci arrivano... Poi con la diffusione social che ha dato diritto di parola ed aggregazione alle più becere idiozie, figuriamoci.
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Obert ha detto:



esatto....


che poi mi piacerebbe andare ad uno di questi incontri

e chiedere ai partecipanti se hanno un cellulare con loro .....



sono pronto a scommettre che il 99% delle persone che vanno a un incontro NO-5G
hanno in tasca un bel cellulare 4G   ......


come quelli che vanno alle manifestazioni ambientaliste in macchina ....
 
Utente
Messaggi
342
Reazioni
0
Punteggio
16
Poi anche il fatto che le emissioni si sommano...
Certo che si sommano, ma i limiti sono totali.
6 V/m valgono per tutto lo spettro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Top