Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Apro questa nuova discussione perché non ne ho trovata una già apert dedicata all’argomento.

Presa una sim Iliad oggi di prova. In pratica non naviga in 4g. L’APN è corretto. Provato sia su Android che Apple ma la situaIone non cambia. Riesco a navigare solo se detto i dispositivi in 3G.

Ad Olbia ci sono antenne ma non è ancora attiva la rete Iliad.

Qualcuno sa come risolvere? È un problema momentaneo e limitato a zone?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,040
Reazioni
0
Punteggio
36
Che telefono hai? Hai mai avuto Wind3 in 4G? Se non ti parte in nessun modo, forse la sim è difettosa e dovresti fartela cambiare.
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Ora ha preso a funzionare su tutti i dispositivi, senza che facessi nulla. Bo...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
531
Reazioni
85
Punteggio
28
Quando si attiva una sim tutti i gestori si riservano di attivare TUTTI i servizi entro 24/48h ! È raro ma può succedere che qualcosa si attivi un po’ dopo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top