Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Addebito connessione con dati mobili disattivati

Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve ragazzi Wind mi ha scalato una trentina di euro in vari giorni con botte di €4 per delle connessione dati che in teoria non sono mai state fatte vendo io disattivato sul Sony XZ1 i dati mobili ma usufruendo unicamente del WiFi solo quando questo è attivo.
Peraltro mi vengono contestate delle connessioni in orario notturno quando a mio papà il cellulare alla sera lo spegne sempre. Sono gli Android o i suoni che ogni tanto si connettono anche se uno gli ha detto di usare il WiFi e di non usare i dati mobili o hai Wind che ancora soffre del problema che quando uno si collega in 4G senza offerta dati attiva scale €4.
Ricordo che il problema perché si collega va al 4G senza una flat dati era Noto all'inizio del 4G...
Il Call center 155 dice che non può aprire un reclamo...E che cazzo ci sta a fare allora?? Dovrei mandare PEC ecc... più facile che li mandi a cagare con mnp e denuncia al corecom
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,968
Reazioni
1,421
Punteggio
113
Si agganciava in 4G? Se sì il problema è quello. Anche se non si attivano i dati, il 4G viene considerato come una connessione stabilita e quindi avviene l'addebito giornaliero dei 4€.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Viene considerato da chi? tutto ciò è illegale e li porto davanti al Corecom
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Tutto risolto. Rimborso di oltre 20€ ottenuto. Che fatica però col call center (gentilissimi ma in caduta libera...)
 
Windisti
Messaggi
4,555
Reazioni
75
Punteggio
48
Anche a mia cugina in Germania addebitavano 1€ al giorno anche se il telefono era "offline..."

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Si agganciava in 4G? Se sì il problema è quello. Anche se non si attivano i dati, il 4G viene considerato come una connessione stabilita e quindi avviene l'addebito giornaliero dei 4€.
Quoto.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,968
Reazioni
1,421
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Tutto risolto. Rimborso di oltre 20€ ottenuto. Che fatica però col call center (gentilissimi ma in caduta libera...)


Ti è andata di lusso. Avranno capito chi sei e hanno pensato che è meglio non averti contro
 
Top