Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
16
Sicuramente ricorderete il vecchio (e unico) servizio di H3G che permetteva di avere un numero personalizzato, la mia domanda é: esiste ancora? Qualcuno sa se si può ancora fare ed a chi eventualmente mi posso rivolgere? Mi piacerebbe regalare ad un amico una SIM con la sua data di nascita ed ho visto che il numero risulta essere libero con i prefissi storici (392 e 393).
Grazie a chiunque mi sa dare qualche informazione...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Sicuro di non confondere H3G con Blu ed il servizio "Blu Ego" ?
Qui c'è ancora lo spot


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Di sicuro c'è ancora la possibilità di cambiarlo con uno random, chiedi su twitter o, meglio ancora per esperienza personale, nell'area clienti 3 nella sezione contattaci
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
elpulzo ha detto:
Sicuramente ricorderete il vecchio (e unico) servizio di H3G che permetteva di avere un numero personalizzato, la mia domanda é: esiste ancora? Qualcuno sa se si può ancora fare ed a chi eventualmente mi posso rivolgere? Mi piacerebbe regalare ad un amico una SIM con la sua data di nascita ed ho visto che il numero risulta essere libero con i prefissi storici (392 e 393).
Grazie a chiunque mi sa dare qualche informazione...
Vai tranquillo fatto qualche settimana fa ho messo il mio numero fisso più un numero finale (il fisso era di 6 cifre) mi hanno fatto pagare 10€ perchè rientrava come numero personale. Ci sono altri costi per altri tipi di numeri con più numeri uguali per esempio. Per farlo ho chiamato il 133 dopo un po' di minuti mi è arrivato sms di spegnere e accendere e avevo già il numero nuovo.
 
Utente
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
16
Grazie a tutti per l'interessamento. Lion Tech mi ha consigliato la procedura migliore da seguire e volevo ringraziarlo per la disponibilità
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
elpulzo ha detto:
Grazie a tutti per l'interessamento. Lion Tech mi ha consigliato la procedura migliore da seguire e volevo ringraziarlo per la disponibilità
Nessun problema!
 
Top