Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Io, per forza di cose, ho acquistato un router 3G/4G della TP-link AC 750 (Archer MR200), acquistato al Black Friday ad € 70,00 invece di €130,00...è un buon aggeggino ed è dual band (2,40 e 5,00 Ghz), Cat.4, ha 3 porte LAN e una Lan/Wan, funzione WPS e può connettere fino a 64 devices in Wi-Fi, copre benissimo, con segnale al massimo un modulo abitativo provvisorio di circa 50 mq, per cui presumo che anche una abitazione a due piani o ad un piano con molta più metratura venga coperta a dovere, l'unica pecca è che ha l'interfaccia solo ed esclusivamente in inglese, anche se è molto completa....ma vabbè...finora ho provato ad inserire sim Wind, H3g e Tim e funziona bene con tutte quante...
Con smartphone e tablet va benone, invece ogni tanto con la Firetv stick di Amazon ha qualche problema.... anche se c'è segnale la Fire TV si blocca avvertendo che non ha connessione, sinceramente non so se sia un problema del router o della chiavetta di Amazon....ah con le mie 3 sim che insieme sommano 154 Giga al mese, tra Netflix, YouTube e altro, stando attento, fino ad ora riesco a farmeli bastare...
Qualcuno sta facendo o ha fatto esperienze simili??
 
Top