Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Anche Wind si e' imparata la parolina magica "PER SEMPRE"  mutuata da ILIAD , che poi viste le ultime rimodulazioni il concetto PER SEMPRE di Wind e' abbastanza relativo . 

Cmq  questo il copia incolla della  la e-Mail che mi e' arrivata :



CHIAMATE ILLIMITATE VERSO FISSI E MOBILI IN ITALIA
500 sms VALIDI IN ITALIA E UNIONE EUROPEA
GIGA ILLIMITATI IN ITALIA
20 GIGA IN UNIONE EUROPEA
20 MINUTI INTERNAZIONALI VERSO IL MONDO
TETHERING HOTSPOT ABILITATO E GRATUITO
ATTIVAZIONE GRATUITA
NO TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA
PREZZO 24,99 EURO ESCLUSO IVA
ATTIVANDO TRAMITE NOI (WINDTRE BUSINESS ON LINE)
PREZZO BLOCCATO PER SEMPRE A 17,99 EURO PIU’ IVA
  1. NO TASSE
  2. NO COSTI ATTIVAZIONE
  3. RIMBORSO PENALISE ANCORA SOTTO VINCOLO CONALTRO GESTORE
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
alex.vt ha detto:
Anche Wind si e' imparata la parolina magica "PER SEMPRE"  mutuata da ILIAD , questo il copia incolla della  la e-Mail che mi e' arrivata :



CHIAMATE ILLIMITATE VERSO FISSI E MOBILI IN ITALIA
500 sms VALIDI IN ITALIA E UNIONE EUROPEA
GIGA ILLIMITATI IN ITALIA
20 GIGA IN UNIONE EUROPEA
20 MINUTI INTERNAZIONALI VERSO IL MONDO
TETHERING HOTSPOT ABILITATO E GRATUITO
ATTIVAZIONE GRATUITA
NO TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA
PREZZO 24,99 EURO ESCLUSO IVA
ATTIVANDO TRAMITE NOI (WINDTRE BUSINESS ON LINE)
PREZZO BLOCCATO PER SEMPRE A 17,99 EURO PIU’ IVA
  1. NO TASSE
  2. NO COSTI ATTIVAZIONE
  3. RIMBORSO PENALISE ANCORA SOTTO VINCOLO CONALTRO GESTORE
Non è che è stata iliad a inventare la parola "per sempre". Se tengono quel prezzo senza rimodulazioni ben venga

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Per sempre lo utilizzò Wind dieci anni fa... che poi non lo sia stato è un altro discorso
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Quel per sempre scritto in una email non ha alcun valore. Tra l'altro la mail sicuramente non ti è arrivata direttamente da Wind ma tramite un'agenzia intermediaria. Alla fine fanno fede le condizioni di contratto e lì dubito troverai scritto un per sempre.
 
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
dani00 ha detto:
Quel per sempre scritto in una email non ha alcun valore. Tra l'altro la mail sicuramente non ti è arrivata direttamente da Wind ma tramite un'agenzia intermediaria. Alla fine fanno fede le condizioni di contratto e lì dubito troverai scritto un per sempre.
Infatti ho controllato l'indirizzo di spedizione risulta registrato ad una Sig.ra di Napoli .......
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Per sempre lo utilizzò Wind dieci anni fa... che poi non lo sia stato è un altro discorso
Il "per sempre" di Wind fu coniato "dal vecchio volpone" Fabrizio Bona , con la NOI 2 Wind (era stato cacciato da Vodafone doveva fare qualcosa contro lo you and me ).


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Top