Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Curiosita' spazio per gli Allegati

Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Allora se apro una nuova discussione o faccio un reply mi dice che per gli allegati  ho 2 Gbyte a disposizione :

Visualizza allegato 7

Se invece vado a modificare un mio messaggio scegliendo la modifica completa  mi dice che lo spazio e' di 1,5 Mbyte ......

Visualizza allegato 8

Chiaro che e' solo una curiosita' sul Forum dovuta a qualche bug o a qualche altra cosa niente di importante o rilevante ai fini del funzionamento
 

Allegati

  • win.jpg
    win.jpg
    173.2 KB · Visualizzazioni: 18
  • win2.jpg
    win2.jpg
    160.5 KB · Visualizzazioni: 17
Top