Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
mi hanno installato la fibra di wind ,arrivo da voda, e ho collegato tutti gli apparecchi in wifi senza problemi...l'unico che non si collega e il tv box ..mi dice password non valida( premetto che è giusta)....aiutatemi vi prego ho gia resettato,cambiato canali wifi,cambiato password...niente non cè verso .
Grazie
p.s modem della zyxel
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ma di che TV box stiamo parlando...?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
callfan ha detto:
Ma di che TV box stiamo parlando...?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

[size=large]Android TV Box Mecool bb2 pro - [/size]
[size=large]Android 6.0, 4K Support,[/size]
Octa-Core CPU, 3GB RAM
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
associazione tramite wps??
non funziona...funziona se faccio abbinamento sfruttanto il cell come router oppure con i power line e cavo diretto.
secondo me cè qualche parametro del modem sballato .mbooooo!!!
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno,
Ho letto la discussione e mi ritrovo con lo stesso identico problema!!
Le chiedo se poi è riuscito a risolverlo, ed eventualmente in quale modo !!
Grazie
 
Top