Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao a tutti,
È da un po' che non bazzico da queste parti, nel frattempo mi sono spostato in Australia e torno in Italia per circa un mese all'anno, al momento sulla mia sim italiana (che tengo attiva per quando sono qui) ho la tariffa wind "All inclusive Gold" da 400 SMS & minuti + 10Gb dati per 10 euro al mese. Sono un po' fuori dal giro, ma mi chiedevo se ci sono combinazioni tariffa/operatore simili o migliori a questa al giorno d'oggi. Visto il mio utilizzo non mi lamento, e terrò questa tariffa, ma per i miei genitori vorrei qualcosa di economico che funzioni decentemente, e mi riferisco alla connessione internet principalmente. Voi, oh espertoni, mi sapete indicare qualcosa a riguardo?


Un caro saluto
 
Windisti
Messaggi
5,546
Reazioni
260
Punteggio
83
DeeDeND ha detto:
Ciao a tutti,
È da un po' che non bazzico da queste parti, nel frattempo mi sono spostato in Australia e torno in Italia per circa un mese all'anno, al momento sulla mia sim italiana (che tengo attiva per quando sono qui) ho la tariffa wind "All inclusive Gold" da 400 SMS & minuti + 10Gb dati per 10 euro al mese. Sono un po' fuori dal giro, ma mi chiedevo se ci sono combinazioni tariffa/operatore simili o migliori a questa al giorno d'oggi. Visto il mio utilizzo non mi lamento, e terrò questa tariffa, ma per i miei genitori vorrei qualcosa di economico che funzioni decentemente, e mi riferisco alla connessione internet principalmente. Voi, oh espertoni, mi sapete indicare qualcosa a riguardo?


Un caro saluto
Se vuoi fino a qs sera Poste mobile propone chiamate e SMS illimitati + 10 GB al mese a 4,99 su rete Windtre spesso con cap attivo, ma senza grandi pretese è ok ad un ottimo prezzo senza rischio di rimodulazioni
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Obert ha detto:
Se vuoi fino a qs sera Poste mobile propone chiamate e SMS illimitati + 10 GB al mese a 4,99 su rete Windtre spesso con cap attivo, ma senza grandi pretese è ok ad un ottimo prezzo senza rischio di rimodulazioni
Quoto. Nonostante non sia un grande fan dei virtuali questa è sicuramente la soluzione più economica dovendo fare un nuovo numero. Il cap non dovrebbe essere un problema per un utilizzo blando. Con Wind/3 su questi prezzi non si trova nulla, il minimo è la play 50 unlimited che però si ordina solo online (6.99€ 50 giga e minuti illimitati) per il momento ancora aperta a tutti.
 
Windisti
Messaggi
5,546
Reazioni
260
Punteggio
83
dani00 ha detto:
Quoto. Nonostante non sia un grande fan dei virtuali questa è sicuramente la soluzione più economica dovendo fare un nuovo numero. Il cap non dovrebbe essere un problema per un utilizzo blando. Con Wind/3 su questi prezzi non si trova nulla, il minimo è la play 50 unlimited che però si ordina solo online (6.99€ 50 giga e minuti illimitati) per il momento ancora aperta a tutti.
Sottolineo il fatto che Poste mobile costa 15 euro con 15 euro di credito, quindi nessun costo di attivazione
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Altrimenti punti su ho. o Kena, che offrono minuti ed SMS illimitati + 70 GB a 5.99€ al mese ma, per attivarle, dovresti provenire da specifici operatori, pertanto bisognerebbe prima attivare una SIM diversa, tipo iliad o un virtuale, e poi fare portabilità. Dei due, forse ti converrebbe ho. perché permette di lasciare congelata la tariffa per tutto il periodo di validità della SIM (12 mesi) mentre con Kena ti si disattiva dopo 3 mesi che non ricarichi.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Top