This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiare metodo di addebito e intestatario
#1
Vecchissimo  numero , passato a suo tempo al Ragazzo che lo ha da quando aveva 9 anni quindi all'epoca rimase intestata a me', e poi lui sempre tramite me si e' divertito a spostarlo sui vari operatori ora lui ha 18 anni e voglio intestargliela e attualmente e' su rete 3 , quindi  sono stato a un punto 3 ma dicono che non e' previsto il cambio dell'intestatario e del metodo di pagamento , fra l'altro attualmente viene addebitata su una vecchia carta di credito dismessa per cui ogni volta tocca procedere poi all'addebito manuale , ma sono loro che non hanno voglia di perderci tempo o effettivamente non e' possibile ?
  Cita messaggio
#2
(04-12-2019, 18:25)alex.vt Ha scritto: Vecchissimo  numero , passato a suo tempo al Ragazzo che lo ha da quando aveva 9 anni quindi all'epoca rimase intestata a me', e poi lui sempre tramite me si e' divertito a spostarlo sui vari operatori ora lui ha 18 anni e voglio intestargliela e attualmente e' su rete 3 , quindi  sono stato a un punto 3 ma dicono che non e' previsto il cambio dell'intestatario e del metodo di pagamento , fra l'altro attualmente viene addebitata su una vecchia carta di credito dismessa per cui ogni volta tocca procedere poi all'addebito manuale , ma sono loro che non hanno voglia di perderci tempo o effettivamente non e' possibile ?


mmm ora esattamente non so con 3, magari @dani ci puo' aiutare. Ma con wind si poteva...si chiamava "reale utilizzatore". La sim di mio fratello era intestata a me, poi dopo il modulo del reale utilizzatore, è scomparsa "dalle mie sim", ed è correttamente intestata a lui.

Idem con Tim, stessa cosa .
(con vodafone e 3 pero', mai provato)
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
#3
In negozio il subentro delle sim 3 non viene gestito.
Esiste della modulistica per gestire la cosa, trovi maggiori info qui: https://www.tre.it/assistenza/servizio-c...azione-sim
Non mi risulta sia possibile effettuare il cambio di intestazione della sim per offerte con addebito su conto corrente/carta, il link sopra vale solo per le ricaricabili.
Mi sa che fai prima a fare mnp verso altro gestore intestando la sim direttamente al ragazzo.
  Cita messaggio
#4
Grazie Dani . Infatti il problema e' che viene addebitato su una carta che non e' piu' attiva perche' me la hanno clonata , al momento ogni 2 mesi arriva il sollecito e viene pagato facendola addebitare su un'altr carta , vediamo lui che decide a me e' solo la rottura di balle di avere la Sim intestata e a lui che ogni tanto se non si ricorda di chiedermi la carta nuova rischia di trovarsi senza linea ....... A suo tempo sto problema lo aveva VO con gli abbonamenti aziendali sulla linea fissa anche se so che hanno risolto , spero che quando mettono in servizio il nuovo sistema risolvano anche questo ........
  Cita messaggio
#5
Vabbe ma la carta te la puoi fare tranquillamente cambiare con quella nuova, così almeno riescono a fare gli addebiti. Questa variazione si può fare in negozio.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
(04-12-2019, 21:37)dani00 Ha scritto: Vabbe ma la carta te la puoi fare tranquillamente cambiare con quella nuova, così almeno riescono a fare gli addebiti. Questa variazione si può fare in negozio.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Qui dicono di no .....
  Cita messaggio
#7
Si può fare anche direttamente da area clienti dal sito tre.it dalla app ho trovato queste info...
[Immagine: 0a7ec4388963bb5b50ab858f88a9e5a3.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Bene grazie passo l'info al ragazzo cosi' almeno non mi rompe le balle ogni 3*2 perche' rischia di rimanere senza linea sul  cellulare .....
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)