This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Copertura...che succede
Stavo facendo una verifica e, sul sito infostrada inserendo il mio indirizzo, mi dice che non son coperto né da adsl né da fibra.
Fino a non molto tempo fa mi dava (essendo in BS-NGA) l'attivazione della FTTC solo su nuova numerazione, ma almeno c'era.

Adesso mi vien risposto che non c'è nessun tipo di copertura...

Da che cosa può dipendere?
  Cita messaggio
Non è la prima volta che lo sento, verificando da negozio poi risulta attivabile. Secondo me non vogliono che la gente attivi questo tipo linee online perché essendo l'offerta molto conveniente potrebbero non rientrare completamente dei costi.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Mah, io credevo che una centrale ULL fosse anche coperta VULA, invece no.Open fiber sta posando un pozzetto a settimana tutto in linea aerea, non ne verremo mai a capo. L’alternativa è Planetel ma ha dei vincoli assurdi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Occhio che non fosse un disservizio temporaneo del sito....Non è la prima volta...
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
E' da giorni che sto facendo la verifica sul sito Wind per vedere se ho copertura. Con l'attuale gestore ho la fibra mista. Da quanto appare sul sito, ho solo la copertura adsl! Per cui ho chiamato il 159 per avere conferma. Secondo quanto mi hanno comunicato avrei la copertura per l fibra a 1000 mb. Quello che mi lascia perplesso è che davanti a casa mia non sono stati effettuati lavori, per la posa della rete. Un mese fa OPEN FIBER ha posato fino a circa 20 m da casa mia. Sinceramente non so cosa fare.
  Cita messaggio
Va beh 20mt che sono.... attiva la 1000mega... al massimo va in KO tecnico di attivazione...
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
(22-01-2020, 11:28)Charlie 60 Ha scritto: E' da giorni che sto facendo la verifica sul sito Wind per vedere se ho copertura. Con l'attuale gestore ho la fibra mista. Da quanto appare sul sito, ho solo la copertura adsl! Per cui ho chiamato il 159 per avere conferma. Secondo quanto mi hanno comunicato avrei la copertura per l fibra a 1000 mb. Quello che mi lascia perplesso è che davanti a casa mia non sono stati effettuati lavori, per la posa della rete. Un mese fa OPEN FIBER ha posato fino a circa 20 m da casa mia. Sinceramente non so cosa fare.
Se vuoi mi fornisci in privato l'indirizzo completo così posso verificare a gestionale di prevendita.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)