This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blocco/Congelamento opzione
Lo so che non si può far nulla, ma tentar non nuoce.
Fra poco più di 7 ore mi si rinnova per 5.99 l'opzione su Ho Mobile e sul conto (purtroppo!!) ho circa 8,04 Euro.
Non esiste alcun modo per bloccarla/congelarla ecc.? 
Grazie
  Cita messaggio
(22-11-2019, 17:55)tuky00 Ha scritto: Lo so che non si può far nulla, ma tentar non nuoce.
Fra poco più di 7 ore mi si rinnova per 5.99 l'opzione su Ho Mobile e sul conto (purtroppo!!) ho circa 8,04 Euro.
Non esiste alcun modo per bloccarla/congelarla ecc.?
Grazie
Bloccarla / congelarla no. Però se al momento del rinnovo non ci fosse a sufficienza per coprire il costo (quindi meno di 5.99€) l'opzione andrebbe in sospensione e ripartirebbe dalla data precisa della prossima ricarica. Il credito presente non va perso, quando caricherai ti verrà preso solo quanto mancante per arrivare ai 5.99€. Per fare questo dovresti far scendere il credito sotto i 5.99€ con una chiamata a pagamento o in qualche altro modo.
  Cita messaggio
Insomma, dovrei "buttare via" poco più di 2 euro, il che con HO Mobile non è molto facile: dovrei fare una chiamata all'estero.
Son sincero non ci avevo pensato.
Grazie,
  Cita messaggio
(22-11-2019, 19:52)tuky00 Ha scritto: Insomma, dovrei "buttare via" poco più di 2 euro, il che con HO Mobile non è molto facile: dovrei fare una chiamata all'estero.
Son sincero non ci avevo pensato.
Grazie,
Sì direi che è l'unica possibilità Wink

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)