This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
App chiamata numeri di emergenza ..........
Allora ho 2 genitori in la' con gli anni 80 lui 90 lei , fino ad adesso nessun problema ma giorni fa' lei e' caduta e lui invece di chiamare il 118 , qui siamo arretrati e il NUE ancora non e' attivo,  la ha tenuta a casa ,ovviamente niente di grave ed ho risolto io il giorno dopo  ,  pero' si pone il problema urgente che se ricapita lui o lei devono poter chiamare al volo a me o ai miei fratelli in modo tale che possiamo intervenire o mandare qualcuno , chiaro che adesso ho installato  l'App della Videosorveglianza di Casa e monitoro la loro casa da remoto ma non mi basta e vorrei qualcosa tipo  una APP ben in vista che semplicemente cliccandola possa chiamarci anche perche' io spesso sto in giro e non e' che posso controllare casa H24 , ho fatto una ricerca ma ho trovato una montagna di App ma nel dubbio ho lasciato perdere , avete mica esperienze in merito e qualcosa da consigliarmi ?Chiaramente nulla di complicato da usare e meno ancora da configurare .........
  Cita messaggio
Una soluzione del genere penso sia la cosa migliore specie per gli anziani

https://www.amazon.it/UHPPOTE-Telefono-C...986&sr=8-2

In pratica un bottone con una sim gsm che se premuto chiama in ordine fino a 5 numeri.
  Cita messaggio
(18-11-2019, 23:04)ibm17 Ha scritto: Una soluzione del genere penso sia la cosa migliore specie per gli anziani

https://www.amazon.it/UHPPOTE-Telefono-C...986&sr=8-2

In pratica un bottone con una sim gsm che se premuto chiama in ordine fino a 5 numeri.

Grazie e' qualcosa simile al Salvavita Beghelli  , cmq e'  Interessante domani ne parlo con loro e nel caso glielo faccio ordinare dandolo almeno alla 90 enne che alla notte  ha preso il vizio di girare per casa ......
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)