Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

App chiamata numeri di emergenza ..........

Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Allora ho 2 genitori in la' con gli anni 80 lui 90 lei , fino ad adesso nessun problema ma giorni fa' lei e' caduta e lui invece di chiamare il 118 , qui siamo arretrati e il NUE ancora non e' attivo,  la ha tenuta a casa ,ovviamente niente di grave ed ho risolto io il giorno dopo  ,  pero' si pone il problema urgente che se ricapita lui o lei devono poter chiamare al volo a me o ai miei fratelli in modo tale che possiamo intervenire o mandare qualcuno , chiaro che adesso ho installato  l'App della Videosorveglianza di Casa e monitoro la loro casa da remoto ma non mi basta e vorrei qualcosa tipo  una APP ben in vista che semplicemente cliccandola possa chiamarci anche perche' io spesso sto in giro e non e' che posso controllare casa H24 , ho fatto una ricerca ma ho trovato una montagna di App ma nel dubbio ho lasciato perdere , avete mica esperienze in merito e qualcosa da consigliarmi ?Chiaramente nulla di complicato da usare e meno ancora da configurare .........
 
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Una soluzione del genere penso sia la cosa migliore specie per gli anziani

https://www.amazon.it/UHPPOTE-Telef..._2?keywords=bottone+sos&qid=1574110986&sr=8-2

In pratica un bottone con una sim gsm che se premuto chiama in ordine fino a 5 numeri.

Grazie e' qualcosa simile al Salvavita Beghelli  , cmq e'  Interessante domani ne parlo con loro e nel caso glielo faccio ordinare dandolo almeno alla 90 enne che alla notte  ha preso il vizio di girare per casa ......
 
Top