This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Internet illimitato per tutti domenica 10 novembre 2019
Mi informano che domenica 10 novembre WindTre offrirà a tutti i clienti Ricaricabile, Abbonamento e Partita IVA, con o senza offerta attiva, navigazione illimitata per tutto il giorno senza consumare i propri GIGA.

La promozione Internet Illimitato sarà disponibile automaticamente per tutta la giornata di domenica (dalle 00:00 alle 23:59), il Cliente non dovrà fare alcuna richiesta di attivazione.

Vorrà essere una sorta di test per vedere come regge la rete?
Speriamo non mettano un cap come l'ultima volta...

Edit: al momento sembra essere solo per i clienti Wind
  Cita messaggio
Stavo per scriverlo io, speriamo -.-
328 Wind All Inclusive 50 TOP+
392 Tim Steel Pro
  Cita messaggio
Per me capperanno brutalmente a 3/4mbit come la volta scorsa... felice di essere smentito però!

Solo non capisco perché il 10... Non è una giornata particolare
  Cita messaggio
(07-11-2019, 11:43)ibm17 Ha scritto: Per me capperanno brutalmente a 3/4mbit come la volta scorsa... felice di essere smentito però!

Solo non capisco perché il 10... Non è una giornata particolare
L'anno scorso venne fatto il 9 dicembre, che nemmeno mi pare sia stata una giornata particolare.. boh.
Se fanno questo "regalo" per spremere la rete però ha poco senso che mettano un cap così restrittivo, sempre se lo metteranno.. staremo a vedere che succederà.

Sulla pagina informativa del sito Wind non viene (ovviamente) menzionato alcun cap.

https://www.wind.it/internet-illimitato-...W-ev-card1
  Cita messaggio
Che poi se avesse la funzione di prova della rete, allora perché non anche per i clienti 3?
  Cita messaggio
(07-11-2019, 12:22)Obert Ha scritto: Che poi se avesse la funzione di prova della rete, allora perché non anche per i clienti 3?
Le core network di Wind e 3 credo siano ancora separate. Probabilmente quella di 3 non è ancora pronta per sopportare un carico simile.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Si legge: "La promozione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net."

Che delusione... e io che volevo rispolverare un vecchio Nokia con connessione GSM e un Blackberry con quel APN per mettere sotto torchio la nuova rete Wind 3.  Big Grin
  Cita messaggio
Il vecchio Nokia non ha gprs?
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
Hanno inserito la notizia anche sul sito di Facebook...
In questo momento smartphone Huawei P20-lite e Samsung A3-2017 (come muletto)
Gestore per smartphone: Wind.
Gestori per connessione dati : Tim, H3G, Wind (all digital 50 TEST EDITION).
Tablet: Huawei MediaPad T5.
  Cita messaggio
Arrivato ora sms informativo.
[Immagine: 9fca47777d9d63a829e6f49f3b42f085.jpg]

Cita messaggio
Confermo anche a me stamattina. Vediamo come si comporta la rete... confermato quindi che è solo per i Wind e niente per i 3?
  Cita messaggio
Quindi lunedì regalano altri giga ?
  Cita messaggio
(08-11-2019, 13:41)ibm17 Ha scritto: Confermo anche a me stamattina. Vediamo come si comporta la rete... confermato quindi che è solo per i Wind e niente per i 3?
Sì confermato, solo per i clienti Wind.

(08-11-2019, 13:42)Klondike Ha scritto: Quindi lunedì regalano altri giga ?
Probabilmente con il regalo WinDay del lunedì regaleranno altri giga.

Cita messaggio
(08-11-2019, 14:17)dani00 Ha scritto: Sì confermato, solo per i clienti Wind.

Qualora fossero rimasti dei dubbi su quale sia il brand premium...
  Cita messaggio
(08-11-2019, 14:17)dani00 Ha scritto:
(08-11-2019, 13:41)ibm17 Ha scritto: Confermo anche a me stamattina. Vediamo come si comporta la rete... confermato quindi che è solo per i Wind e niente per i 3?
Sì confermato, solo per i clienti Wind.

(08-11-2019, 13:42)Klondike Ha scritto: Quindi lunedì regalano altri giga ?
Probabilmente con il regalo WinDay del lunedì regaleranno altri giga.

Si, avevo intuito. Non era una domanda, era la faccina che non si vede  Big Grin
  Cita messaggio
(08-11-2019, 14:20)ibm17 Ha scritto: Qualora fossero rimasti dei dubbi su quale sia il brand premium...
Effettivamente anche come rapporto prezzi/contenuti Wind da più l'idea di marchio premium. 3 sembra più da "discount" (negli ultimi periodi un po' meno, ma fino a poco tempo fa con le tariffe da 5€ / 7€ lo sembrava eccome).
  Cita messaggio
Per me possono anche regalare anche la sacca di Babbon Natale. A marzo 2020 mi scade il vincolo con una sim e telefono incluso e addio wind.
aspetto altra rimodulazione per poter lasciare il fisso wind e non avere più nulla a che fare con loro.
sono arrabbiato perchè nel passaggio da adsl a fibra non mi ha detto che avrei avuto un vincolo per il modem e a mia richiesta verbale di ricevere una comunicazione del passaggio da adsl a fibra a me non cambiava nulla.
  Cita messaggio
(08-11-2019, 15:36)sebas Ha scritto: Per me possono anche regalare anche la sacca di Babbon Natale. A marzo 2020 mi scade il vincolo con una sim e telefono incluso e addio wind.
aspetto altra rimodulazione per poter lasciare il fisso wind e non avere più nulla a che fare con loro.
sono arrabbiato perchè nel passaggio da adsl a fibra non mi ha detto che avrei avuto un vincolo per il modem e a mia richiesta verbale di ricevere una comunicazione del passaggio da adsl a fibra a me non cambiava nulla.
Mi dispiace per la tua situazione, sicuramente è stato disonesto chi non ti ha detto del vincolo del modem, però anche tu avresti potuto leggere le condizioni di contratto prima di accettare.
Ah, una rimodulazione del fisso dovresti già trovartela nella prossima bolletta Wink
  Cita messaggio
(08-11-2019, 15:36)sebas Ha scritto: Per me possono anche regalare anche la sacca di Babbon Natale. A marzo 2020 mi scade il vincolo con una sim e telefono incluso e addio wind.

Sul fisso non hai molta scelta purtroppo. Al momento l'unica offerta conveniente anche se in preda alle rimodulazione è quella di Wind 3. Sul mobile si ha più scelta.
  Cita messaggio
Confermo, nessuna comunicazione sul portale formazione dedicato al brand 3.

Inviato dal mio Pixel 4 XL utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)