Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

WindWorld 2.0: il nuovo Forum

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Ciao a tutti ragazzi

Come potete vedere siamo di nuovo online, e stavolta è tutto diverso!

Finalmente WindWorld si aggiorna e si porta al passo con i tempi: migrazione totale da vBulletin a MyBB come piattaforma forum, database pulito ed ottimizzato, server nuovo, interfaccia rivista e rimodernata.
Chiaramente questa migrazione non poteva essere del tutto indolore per cui ci sono alcuni aspetti ancora da sistemare e possibili bug. Vi chiediamo la cortesia di avere pazienza qualora riscontriate qualcosa che non va e di segnalarcelo prontamente per risolvere la problematica.
Attualmente l'unico problema noto riguarda la cronologia di alcuni thread che non riporta data ed ora dell'ultimo messaggio, il tutto si sistemerà però al primo messaggio inviato sulla nuova piattaforma, perciò non temete, nulla è andato perso, basta solo usare il tasto "cerca" quando non riuscite a trovare un thread.

Un ringraziamento speciale va a @lucamonte e @simonektv i quali ci hanno supportato e sopportato durante la migrazione. Un grazie di cuore anche ad @hhc che ci ha sempre sostenuto ed aiutato nel corso dei lunghi anni trascorsi insieme.

Alla soglia dei quasi 20 anni di WindWorld, non ci resta che augurarcene altri 20 altrettanto soddisfacenti.

Buona continuazione a tutti e grazie per essere sempre qui con noi  :heart:
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Fantastico ragazzi ci voleva proprio una bella svecchiata a questo fantastico forum, complimenti!
Aggiungo che purtroppo durante la migrazione sono andati persi tutti post inseriti da ieri pomeriggio fino a ieri sera...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Grazie a tutti soprattutto per la pazienza... mi raccomando qualunque cosa che non va segnalatela senza problemi.

Siamo di nuovo online anche con Tapatalk.

dani00 ha detto:
Fantastico ragazzi ci voleva proprio una bella svecchiata a questo fantastico forum, complimenti!
Aggiungo che purtroppo durante la migrazione sono andati persi tutti post inseriti da ieri pomeriggio fino a ieri sera...

Si in tutto abbiamo perso meno di 10msg e nessuno di rilevante, ci scusiamo comunque per il disagio. Non dovrebbe mai più accadere ora
 
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Cmq visto che 20 anni fa' esisteva il 2G ed adesso si va verso il 5G , questa dovrebbe essere la versione 5.0 .... Cmq  Bella grafica complimenti anche per il lavoro che fate per tenere aperto il Forum .
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Complimenti per la nuova versione, mi ci vedo un po' strano ma mi ci abituerò. :D
アキト
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
camaran ha detto:
Bella non solo la grafica ma anche la velocità di questo software
La velocità è anche merito del nuovo server

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Davvero un bel risultato! :)
Ottimo lavoro e grazie! :)

P.S.: Peccato che da punch ball sono diventato "semplice windista :sigh: :jump:
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Grazie del lavoro fatto, ora si aprono molto più veloci le pagine. Unica pecca, non c'è più la versione mobile  :(
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
theking ha detto:
Grazie del lavoro fatto, ora si aprono molto più veloci le pagine. Unica pecca, non c'è più la versione mobile  :(
Prova ad aggiornare
È un tema abbastanza scarno che ricorda il vecchio...vedremo di "attualizzarlo".

Il nostro consiglio per il mobile comunque rimane tapatalk...che ora è veramente una scheggia


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
ac70d955dedce01c8019b82a4ef4e640.jpg
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
Tutto bello,ma sono stati cancellati diversi post...forse deve ancora completarsi il processo di aggiornamento?

Per la grafica bella si, ma mi ero abituato alla vecchia!

Buon lavoro ragazzi!
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
Che figata ragazzi!! Veramente complimenti a tutto il team che lavora sempre per offrire il meglio per questo forum.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Bello davvero complimenti agli amministratori

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Top