This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WindWorld 2.0: il nuovo Forum
Exclamation 
Ciao a tutti ragazzi

Come potete vedere siamo di nuovo online, e stavolta è tutto diverso!

Finalmente WindWorld si aggiorna e si porta al passo con i tempi: migrazione totale da vBulletin a MyBB come piattaforma forum, database pulito ed ottimizzato, server nuovo, interfaccia rivista e rimodernata.
Chiaramente questa migrazione non poteva essere del tutto indolore per cui ci sono alcuni aspetti ancora da sistemare e possibili bug. Vi chiediamo la cortesia di avere pazienza qualora riscontriate qualcosa che non va e di segnalarcelo prontamente per risolvere la problematica.
Attualmente l'unico problema noto riguarda la cronologia di alcuni thread che non riporta data ed ora dell'ultimo messaggio, il tutto si sistemerà però al primo messaggio inviato sulla nuova piattaforma, perciò non temete, nulla è andato perso, basta solo usare il tasto "cerca" quando non riuscite a trovare un thread.

Un ringraziamento speciale va a @lucamonte e @simonektv i quali ci hanno supportato e sopportato durante la migrazione. Un grazie di cuore anche ad @hhc che ci ha sempre sostenuto ed aiutato nel corso dei lunghi anni trascorsi insieme.

Alla soglia dei quasi 20 anni di WindWorld, non ci resta che augurarcene altri 20 altrettanto soddisfacenti.

Buona continuazione a tutti e grazie per essere sempre qui con noi  Heart
  Cita messaggio
Complimenti, davvero bellissimo!
  Cita messaggio
Altri dovrebbero prendere esempio da voi, bellissimo!
TIM Entry M + Giga Illimitati White
VERY 30 GB 
  Cita messaggio
Fantastico ragazzi ci voleva proprio una bella svecchiata a questo fantastico forum, complimenti!
Aggiungo che purtroppo durante la migrazione sono andati persi tutti post inseriti da ieri pomeriggio fino a ieri sera...
  Cita messaggio
Grazie a tutti soprattutto per la pazienza... mi raccomando qualunque cosa che non va segnalatela senza problemi.

Siamo di nuovo online anche con Tapatalk.

(07-11-2019, 08:07)dani00 Ha scritto: Fantastico ragazzi ci voleva proprio una bella svecchiata a questo fantastico forum, complimenti!
Aggiungo che purtroppo durante la migrazione sono andati persi tutti post inseriti da ieri pomeriggio fino a ieri sera...

Si in tutto abbiamo perso meno di 10msg e nessuno di rilevante, ci scusiamo comunque per il disagio. Non dovrebbe mai più accadere ora
  Cita messaggio
Cmq visto che 20 anni fa' esisteva il 2G ed adesso si va verso il 5G , questa dovrebbe essere la versione 5.0 .... Cmq  Bella grafica complimenti anche per il lavoro che fate per tenere aperto il Forum .
  Cita messaggio
Bella non solo la grafica ma anche la velocità di questo software
Vodafone Apple iPhone 11 Pro Max 256GB Grigio Siderale con Special Unlimited 50GB 7€, velocità 4,5G
Iliad Samsung Galaxy J7 2016
  Cita messaggio
Complimenti per la nuova versione, mi ci vedo un po' strano ma mi ci abituerò. Big Grin
アキト
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
  Cita messaggio
(07-11-2019, 13:53)camaran Ha scritto: Bella non solo la grafica ma anche la velocità di questo software
La velocità è anche merito del nuovo server

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
Molto scorrevole!
  Cita messaggio
Davvero un bel risultato! Smile
Ottimo lavoro e grazie! Smile

P.S.: Peccato che da punch ball sono diventato "semplice windista Sigh Jump
Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
(gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)
  Cita messaggio
Grazie del lavoro fatto, ora si aprono molto più veloci le pagine. Unica pecca, non c'è più la versione mobile  Sad
  Cita messaggio
Ora non si da più la colpa a Tapatalk
  Cita messaggio
(07-11-2019, 15:49)theking Ha scritto: Grazie del lavoro fatto, ora si aprono molto più veloci le pagine. Unica pecca, non c'è più la versione mobile  Sad
Prova ad aggiornare
È un tema abbastanza scarno che ricorda il vecchio...vedremo di "attualizzarlo".

Il nostro consiglio per il mobile comunque rimane tapatalk...che ora è veramente una scheggia

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
[Immagine: ac70d955dedce01c8019b82a4ef4e640.jpg]
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
Ottimo lavoro ragazzi! Molto bello!
Mobile: Ho. 70 giga -  € 5,99
Fisso: Linkem + Voip Olimontel
  Cita messaggio
Complimenti, veramente accattivante il nuovo "look" !! Wink
  Cita messaggio
Tutto bello,ma sono stati cancellati diversi post...forse deve ancora completarsi il processo di aggiornamento?

Per la grafica bella si, ma mi ero abituato alla vecchia!

Buon lavoro ragazzi!
  Cita messaggio
Che figata ragazzi!! Veramente complimenti a tutto il team che lavora sempre per offrire il meglio per questo forum.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Bello davvero complimenti agli amministratori

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ho perso tutte le discussioni sottoscritte, era previsto?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)