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g5x

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Mi fanno tenerezza, gli voglio bene, quasi li adoro.

"Buongiorno, sono ..... e la chiamo da Vodafone per la sua offerta. Ci risulta stia pagando più del dovuto."
"Buongiorno. Quant'è più del dovuto?"
"La sua offerta attuale ha un costo di circa 12,00 €" [Chiamate illimitate, 10 gb + social, chat e mappe illimitati]
"Con cosa dovrei cambiare?"
"La sua nuova offerta le offre minuti illimitati e 30gb a 18,00 €"
"Capisco .... (segue silenzio) ... se ne rende conto da solo, che facciamo?"
"(breve silenzio) .. (segue sospiro) .. la ringrazio e le auguro buona giornata."
"Buona giornata" [numero bloccato]
 
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g5x ha detto:
Mi fanno tenerezza, gli voglio bene, quasi li adoro.

"Buongiorno, sono ..... e la chiamo da Vodafone per la sua offerta. Ci risulta stia pagando più del dovuto."
"Buongiorno. Quant'è più del dovuto?"
"La sua offerta attuale ha un costo di circa 12,00 €" [Chiamate illimitate, 10 gb + social, chat e mappe illimitati]
"Con cosa dovrei cambiare?"
"La sua nuova offerta le offre minuti illimitati e 30gb a 18,00 €"
"Capisco .... (segue silenzio) ... se ne rende conto da solo, che facciamo?"
"(breve silenzio) .. (segue sospiro) .. la ringrazio e le auguro buona giornata."
"Buona giornata" [numero bloccato]
Stessa identica cosa quando una volta mi chiamo la Tim per offrirmi una promo sul fisso ahaha.

1) Buongiono sono... E la chiamo da TIM per offrirle un offerta sul fisso. Lei attualmente che gestore ha a casa?

2)Infostrda

1)Tim le offre la fibra fino a 200 mega a soli 30 euro al mese

2) ma è lo stesso identico prezzo che pago ora con Infostrada (anche se pago qualcosa in meno)

1) Ma Infostrada le offre la fibra ?

2)Certo fino a 200 mega

Silenzio totale

1) Ma Tim con 5 euro in più le offre Tim vision così può vedere le partire

2)Non seguo il calcio

1) ma può vedere anche le serie e i film

2) ho già Amazon Prime Video

Di nuovo silenzio

1) Ah ho capito la saluto e buona giornata ahaha.

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g5x ha detto:
Mi fanno tenerezza, gli voglio bene, quasi li adoro.

"Buongiorno, sono ..... e la chiamo da Vodafone per la sua offerta. Ci risulta stia pagando più del dovuto."

Purtroppo questo è quello a cui li spingono i gestori telefonici, pagandoli di fatto sulla base di quanti contratti riescono a portare a casa. Utilizzando queste parole le persone inesperte ed anziane drizzano subito le orecchie e fin troppo spesso cadono nei tranelli dei venditori, con l'idea finta di spendere meno.
 
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Non è che li spingono i singoli gestori, ma sono i singoli call-center che fanno così. Cioè, tim e vodafone sanno benissimo cosa si fa, ed a loro ovviamente sta bene così, ma guai a presentarti come x o y. Chi lo fa rischia molto più del dovuto, per quanto la legge italiana sia alquanto inutile in materia

Io per un certo periodo ho fatto sta cosa per il fisso (togliere clienti principalmente tim, ma anche infostrada e vodafone, per portarli a fastweb, vodafone, tiscali), e le liste dei clienti da far passare altrove le VENDEVANO stesso tim e infostrada. Il tutto, ovviamente, inventando cose e facendo magheggi che non vi dico. Purtroppo era l'unica cosa che ho trovato, anche se non mi piaceva per nulla, ed appunto appena ho potuto me ne sono andato via

Comunque fidatevi che la maggior parte delle persone che non ci cascano più sono proprio gli anziani, almeno per il fisso XD
 

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ibm17 ha detto:
Purtroppo questo è quello a cui li spingono i gestori telefonici, pagandoli di fatto sulla base di quanti contratti riescono a portare a casa. Utilizzando queste parole le persone inesperte ed anziane drizzano subito le orecchie e fin troppo spesso cadono nei tranelli dei venditori, con l'idea finta di spendere meno.


Credo che pure il sistema dei callcenter stia per giungere all'estrema unzione perché le persone capaci di comprendere l'effettiva portata delle proposte si sta riducendo.
Sul mobile si bloccano i numeri di telefono, gli anziani sul fisso riattaccano prima di proferire parola ... penso torneremo ai santi vecchi ... sarà il cliente a contattare l'operatore e chiedere di rivedere le offerte oppure gli verranno messe a disposizione delle offerte personalizzate o personalizzabili direttamente sul profilo cliente.
 

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Klondike ha detto:
Comunque fidatevi che la maggior parte delle persone che non ci cascano più sono proprio gli anziani, almeno per il fisso XD

Credo anche io ... conosco tante persone che hanno preferito farsi il contratto con operatori tipo Coop o Iliad che offrono quel che serve a prezzi convenienti senza tanti rompimenti ..
 
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