Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

WindWorld e Google Adsense

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,082
Reazioni
1,576
Punteggio
113
Da tanto che non facciamo un piccolo "reminder".
Come sapete windworld si mantiene in vita grazie ai vostri "spontanei click" sulle pubblicità by google che servono per ripagare dominio e server.
Non abbiamo mai chiesto ne mai chiederemo delle "donazioni", ma appunto solo dei click spontanei sulle pubblocità google.

grazie,.
 
Windisti
Messaggi
1,703
Reazioni
35
Punteggio
48
Quindi per la sola visualizzazione della pubblicità, il forum non guadagna niente?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,082
Reazioni
1,576
Punteggio
113
Sleeping ha detto:
Quindi per la sola visualizzazione della pubblicità, il forum non guadagna niente?
No assolutamente. Non con le pubblicità google.
Ogni click "spontaneo" sulle pubblicità google sono centesimi di euro..

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,703
Reazioni
35
Punteggio
48
Assurdo e veramente scorretto! Se uno concede uno spazio per la pubblicità, dovrebbe essere pagato indipendentemente se l'utente clicca o no. Allora cliccherò su qualche pubblicità per aiutare il forum :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,082
Reazioni
1,576
Punteggio
113
Sleeping ha detto:
Assurdo e veramente scorretto! Se uno concede uno spazio per la pubblicità, dovrebbe essere pagato indipendentemente se l'utente clicca o no. Allora cliccherò su qualche pubblicità per aiutare il forum :)
Eh...per le pubblicità di Google ha sempre funzionato così.

Grazie comunque!

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma se le pubblicità le clicco da Tapatalk vale lo stesso o le devo cliccare dal sito. Io per sicurezza le sto aprendo dai banner posti sul sito tipo questi. Vermante scoretti Google AdSense che per guadagnere pretende che bisogna cliccare. Comunque voi vendete spazio sulla pagina e l utente lo vede indipendentemente dal fatto se ci clicca o no. Vabbè dai vorrà dire che farò qualche click in più. Per noi utenti e gratis ma per voi è importante.
e1a2376f1b7093d8bf392aba87a3907b.jpg


Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,082
Reazioni
1,576
Punteggio
113
IlGale ha detto:
Ma se le pubblicità le clicco da Tapatalk vale lo stesso o le devo cliccare dal sito. Io per sicurezza le sto aprendo dai banner posti sul sito tipo questi. Vermante scoretti Google AdSense che per guadagnere pretende che bisogna cliccare. Comunque voi vendete spazio sulla pagina e l utente lo vede indipendentemente dal fatto se ci clicca o no. Vabbè dai vorrà dire che farò qualche click in più. Per noi utenti e gratis ma per voi è importante.
e1a2376f1b7093d8bf392aba87a3907b.jpg


Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Si..valgono solo le pubblicità sulla versione "desktop" del sito.
Se clikki sulle pubblicità di tapatalk ci guadagna solo tapatalk.

Vendere lo spazio banner a terzi in proposizione al traffico del sito, può essere una bella idea...ma serve qualcuno che faccia "il commerciale"...ed essendo le spese di gestione del sito abbastanza esigue, ciò che viene recuperato da Google adsense va bene per l'auto sostentamento.
Mi sembra ovvio ripetere che non ci guadagna nessuno.


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
292
Punteggio
83
Sleeping ha detto:
Assurdo e veramente scorretto! Se uno concede uno spazio per la pubblicità, dovrebbe essere pagato indipendentemente se l'utente clicca o no. Allora cliccherò su qualche pubblicità per aiutare il forum :)

No perche' la forza di queste pubblicita' e che l'inserzionista paga a Click e neanche secondo un costo fisso praticamente piu' e' alto il rendimento , ovvero ogni quante volte che compare il messaggio pubblicitario questo viene cliccato e meno l'inserzionista paga il click e di conseguenza meno incassa chi ospita la pubblicita' , poi nel costo rientrano anche altri parametri tipo quanto e' ambito il posto dove compare il messaggio ecc.ecc. , praticamente tu inserzionista stabilisci il budget giornaliero , stabilisci anche quanto sei disponibile a pagare per singolo Click , dici quali sono le parole chiave o gli interessi del potenziale cliente , l'area di residenza del possibile cliente , per certe parole chiave arrivi a livello di quartiere , ecc.ecc. e piu' riesci ad essere mirato e meno paghi ....
 
Top