Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
Leggo da mondomobileweb di questa nuova offerta:

Wind All Inclusive 100 TOP Easy Pay a 5,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile.

Solo da alcuni operatori virtuali(fastweb, ecc).


Mi sembra ottima, considerando che bene o male quasi tutti hanno una PostePay.

Mi sembra strano che non siano riportate limitazioni di velocità.Comunque spacca il mercato.
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
Anche con la 3 stesse offerte tranne per gli sms e per il fatto che non accettano alcune prepagate
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Perché dici che sarà sicuramente cappata? Al momento non esiste nessun cap su rete Wind3, ne per i clienti wind ne per i clienti 3.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
dani00 ha detto:
Perché dici che sarà sicuramente cappata? Al momento non esiste nessun cap su rete Wind3, ne per i clienti wind ne per i clienti 3.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

perché il rapporto costo giga è troppo basso veramente…

Non sarà cappata ma ci saranno diverse priorità d'accesso.


Comunque è oggettivamente un offerta che mi fa vacillare la mia ho. a 4,99 ….
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
3ckc ha detto:
perché il rapporto costo giga è troppo basso veramente…

Non sarà cappata ma ci saranno diverse priorità d'accesso.


Comunque è oggettivamente un offerta che mi fa vacillare la mia ho. a 4,99 ….
Sono solo tue supposizioni queste sul cap e sulla priorità di accesso, al momento non mi risulta e non è mai stato provato nulla di tutto ciò.
Giusto per tua info, queste promo non sono disponibili per chi passa da Ho. dovresti eventualmente prima passare ad altro mvno (la promo non è disponibile per chi proviene da Kena Ho. Poste Lyca)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,855
Reazioni
70
Punteggio
48
Ma non era iliad quella che rovinava il mercato con prezzi stracciati?

Sono già cambiati i tempi a quanto pare.
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
dani00 ha detto:
Sono solo tue supposizioni queste sul cap e sulla priorità di accesso, al momento non mi risulta e non è mai stato provato nulla di tutto ciò.
Giusto per tua info, queste promo non sono disponibili per chi passa da Ho. dovresti eventualmente prima passare ad altro mvno (la promo non è disponibile per chi proviene da Kena Ho. Poste Lyca)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Eh si infatti quello del doppio passaggio mi frena un po'. Vediamo che succede, può darsi che anche gli altri rispondono.

Si è una mia supposizione, poi felice di essere smentito, per carità(significherebbe che hanno fatto un gran lavoro a livello core e quindi possono permettersi di offrire tutti questi giga).:thumbup:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Paolonew2 ha detto:
Ma non era iliad quella che rovinava il mercato con prezzi stracciati?

Sono già cambiati i tempi a quanto pare.

niente...a quanto pare la differenza di una tariffa PER TUTTI, ed una tariffa SOLO PER CHI VIENE DA ALCUNI GESTORI, non ti è proprio chiara.

E poi mettere sempre in mezzo ad ogni post Iliad, che 2 BALLS
 
Utente
Messaggi
1,855
Reazioni
70
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
niente...a quanto pare la differenza di una tariffa PER TUTTI, ed una tariffa SOLO PER CHI VIENE DA ALCUNI GESTORI, non ti è proprio chiara.

E poi mettere sempre in mezzo ad ogni post Iliad, che 2 BALLS

1 Basta triangolare.

2 È lo sport preferito da 2 anni. Cmq qui ci stava bene.
 
Utente
Messaggi
181
Reazioni
0
Punteggio
0
avrei un paio di domande:



1. l'offerta di 3 ha anche la giga bank?

2. costi di recesso anticipato 3 é 49€, wind 27€ giusto?

3. differenza delle due offerte: solo i 200sms che wind ha e 3 no?



Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
DeathRa ha detto:
avrei un paio di domande:



1. l'offerta di 3 ha anche la giga bank?

2. costi di recesso anticipato 3 é 49€, wind 27€ giusto?

3. differenza delle due offerte: solo i 200sms che wind ha e 3 no?



Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

1. solitamente le All in hanno sempre la gigabank, anche se qui non è specificato.
2. giusto, per quelle con 100giga con addebito su conto le penali sono queste.
3. differenza sono gli sms, la giga bank, e il ti ho cercato a pagamento su 3.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
181
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
1. solitamente le All in hanno sempre la gigabank, anche se qui non è specificato.
2. giusto, per quelle con 100giga con addebito su conto le penali sono queste.
3. differenza sono gli sms, la giga bank, e il ti ho cercato a pagamento su 3.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
grazie Dani!

beh il ti ho cercato io lo tolgo sempre facendolo con telegram freesegreteriabot.
ora se uno non manda sms ci può stare l'offerta di 3... dubito che uno finisca 100gb quindi...

conviene Wind

speriamo le tengano attivabili per un pò... a me scadono 3 sim di 3 il 30/11... triangolazione e via.

altra domanda: le easy pay si possono prima fare ad un nome e poi intestarle a qualcun altro? le sim 3 sono a nome mio e attiverei le nuove sim sempre a me ma poi i reali utilizzatori dovrebbero intestarle a nome loro...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
DeathRa ha detto:
grazie Dani!

beh il ti ho cercato io lo tolgo sempre facendolo con telegram freesegreteriabot.
ora se uno non manda sms ci può stare l'offerta di 3... dubito che uno finisca 100gb quindi...

conviene Wind

speriamo le tengano attivabili per un pò... a me scadono 3 sim di 3 il 30/11... triangolazione e via.

altra domanda: le easy pay si possono prima fare ad un nome e poi intestarle a qualcun altro? le sim 3 sono a nome mio e attiverei le nuove sim sempre a me ma poi i reali utilizzatori dovrebbero intestarle a nome loro...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Al momento non si sa la data di scadenza, per un po' dovrebbero tenerle.
Le esaypay non sono subentrabili purtroppo.
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
0
Qual'è il migliore (più economico) operatore sul quale fare la triangolazione? Tempo fa era Coop Voce, avete dei suggerimenti?
Grazie
 
Utente
Messaggi
219
Reazioni
12
Punteggio
18
Beat ha detto:
Qual'è il migliore (più economico) operatore sul quale fare la triangolazione? Tempo fa era Coop Voce, avete dei suggerimenti?
Grazie
Probabilmente iliad, ti basta fare la promo voce e spendi 15 euro in tutto

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
d_16_ ha detto:
Probabilmente iliad, ti basta fare la promo voce e spendi 15 euro in tutto

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

su mondomobileweb si fa riferimento a fastweb e ad altri virtuali ma non ad iliad...
 
Utente
Messaggi
181
Reazioni
0
Punteggio
0
3ckc ha detto:
su mondomobileweb si fa riferimento a fastweb e ad altri virtuali ma non ad iliad...
tutti i virtuali esclusi kena, ho., poste, lyca. stavolta niente iliad

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
DeathRa ha detto:
tutti i virtuali esclusi kena, ho., poste, lyca. stavolta niente iliad

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Giusto, questa non va per iliad.
C'è quella a 6.99€ con gli stessi contenuti disponibile per iliad.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
dani00 ha detto:
Giusto, questa non va per iliad.
C'è quella a 6.99€ con gli stessi contenuti disponibile per iliad.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

la novità di oggi è che l'offerta in questione è disponibile per tutti tranne quelli provenienti da 3, a 6,99 e non 5,99(che rimane aperta per questo prezzo per alcuni virtuali)
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
3ckc ha detto:
la novità di oggi è che l'offerta in questione è disponibile per tutti tranne quelli provenienti da 3, a 6,99 e non 5,99(che rimane aperta per questo prezzo per alcuni virtuali)
Ti sbagli, non esiste una promo di questo livello aperta a tutti tranne che a 3. Sono sempre promozioni dedicate ad un target selezionato.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top