Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
266
Reazioni
1
Punteggio
18
Ciao ragazzi, a breve partirò per un viaggio alle Seychelles, dato che gli operatori italiani (tutti) non offrono praticamente nulla per internet/telefono/sms, voi cosa mi consigliate di fare?
Ho letto su vari forum di persone che hanno acquistato le sim direttamente la dai due operatori delle isole Airtel & Cable Wirless.
I piani sono abbastanza costosi anche con la conversione rupie - euro, e non hanno tantissimi Giga, Airtel molto più costosa.
Mi hanno parlato anche di sim “virtuali” da inserire in un sito internet per avere appunto una sorta di sim virtuale da usare (?).
Voi cosa mi consigliate di fare ?
Avete delle esperienze simili?

Grazie a tutti in anticipo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
372
Reazioni
61
Punteggio
28
Io sono andato 2 anni fa e mi sono fatto la Tim Pass Mondo che comprende anche le Seyshelles.
Se vai in albergo hai sicuramente il wifi e per il resto 500mega della promo Tim ti bastano e avanzano per mappe e e wa.

Calcola che le velocità ed internet e presente in 3g 4g ma non è velocissimo.
 
Utente
Messaggi
266
Reazioni
1
Punteggio
18
mario123 ha detto:
Io sono andato 2 anni fa e mi sono fatto la Tim Pass Mondo che comprende anche le Seyshelles.
Se vai in albergo hai sicuramente il wifi e per il resto 500mega della promo Tim ti bastano e avanzano per mappe e e wa.

Calcola che le velocità ed internet e presente in 3g 4g ma non è velocissimo.

Grazie, però ho paura che 500 MB per 7 Giorni pieni non mi bastino, oltre al fatto che dovrei fare portabilità del numero dato che in questo momento sono Vodafone!
In appartamento ti confermo che ho wifi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top