Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Si questa l'offerta , praticamente la VO Station senza ADSL , visto che il prodotto e' lo stesso o ci assomiglia moltissimo anche perche' se non ricordo male il fornitore e' lo stesso Huawei che fornisce le VO Station :

https://mobile.free.fr/la-box-4G.html
 
Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
Potrebbero farlo. Alla fin fine non sarebbe tanto diversa da Ogilink e operatori similari...
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Il dispositivo in foto è un Huawei B715S, capace di fare 3CA.
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
ilblago81 ha detto:
Quindi mi sembra di aver capito 30 euro al mese per 250 giga (poi velocità limitata) + router 4g wifi incluso

a questo prezzo assolutamente no, c'è la fibra, anche la ftth, a meno. Potrebbero proporlo al massimo nelle aree digital divide..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Il dispositivo in foto è un Huawei B715S, capace di fare 3CA.

Niente male, ma potenzialmente uno può portarselo in giro come fosse un Cube della 3? Immagino di sì... Se così fosse vedrei bene una commercializzazione da parte di W3 che spiegherebbe anche i 4CA nei paesini sperduti.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Niente male, ma potenzialmente uno può portarselo in giro come fosse un Cube della 3? Immagino di sì... Se così fosse vedrei bene una commercializzazione da parte di W3 che spiegherebbe anche i 4CA nei paesini sperduti.
È proprio una Vodafone station...serve la corrente elettrica...
0eefddd2843ff6a6a2dbf747831eb335.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Niente male, ma potenzialmente uno può portarselo in giro come fosse un Cube della 3? Immagino di sì... Se così fosse vedrei bene una commercializzazione da parte di W3 che spiegherebbe anche i 4CA nei paesini sperduti.
Come dice Paolo va solo con alimentazione a rete elettrica, comunque sì uno se lo porta dove vuole basta che ci sia la corrente ;)
Ce la vedo bene anche io la commercializzazione di un apparato simile da parte di Wind3 con qualche pacchetto unlimited, sono sicuro che prima o poi arriverà.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
457
Reazioni
27
Punteggio
28
dani00 ha detto:
Come dice Paolo va solo con alimentazione a rete elettrica, comunque sì uno se lo porta dove vuole basta che ci sia la corrente ;)
Ce la vedo bene anche io la commercializzazione di un apparato simile da parte di Wind3 con qualche pacchetto unlimited, sono sicuro che prima o poi arriverà.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Basterebbe anche cominciare, da parte di W3, ad estendere il 3 Cube unlimited: è ottimo, ma è limitato ad una manciata di comuni (molti meno di quelli in digital divide)

https://www.tre.it/3cube-giga-illimitati
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
antoniop ha detto:
Basterebbe anche cominciare, da parte di W3, ad estendere il 3 Cube unlimited: è ottimo, ma è limitato ad una manciata di comuni (molti meno di quelli in digital divide)

https://www.tre.it/3cube-giga-illimitati
Io penso comunque che l'approccio resterà simile. Cioè sarà attivabile solo da chi non ha possibilità di attivare una linea fissa, e comunque avrà un costo simile ad una linea fissa. Restano mie idee eh, ma se così non fosse la rete scoppierebbe molto prima del previsto..

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top