This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Offerte Kena
#1
https://www.kenamobile.it/


Esagerati: 70Gb a 5,99. Poi dicono che sia iliad ad aver rovinato il mercato.
  Cita messaggio
#2
Paolonew2 Ha scritto:https://www.kenamobile.it/


Esagerati: 70Gb a 5,99. Poi dicono che sia iliad ad aver rovinato il mercato.

naturalmente non è un offerta per tutti
Citazione:PER CLIENTI ILIAD, POSTE E ALTRI MVNO
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
#3
ilblago81 Ha scritto:naturalmente non è un offerta per tutti

Certo che non è per tutti, è il solito tentativo di far fallire iliad che va avanti da 1 anno e mezzo ormai.

Cmq non ci vuole molto a triangolare, per chi fosse interessato.
  Cita messaggio
#4
Paolonew2 Ha scritto:Certo che non è per tutti, è il solito tentativo di far fallire iliad che va avanti da 1 anno e mezzo ormai.

chiamasi anche, "concorrenza"
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
#5
ilblago81 Ha scritto:chiamasi anche, "concorrenza"

Sleale, a mio avviso.

Cmq ripeto. Per chi fosse interessato può triangolare, non c'è una data di scadenza offerta.
  Cita messaggio
#6
Paolonew2 Ha scritto:https://www.kenamobile.it/


Esagerati: 70Gb a 5,99. Poi dicono che sia iliad ad aver rovinato il mercato.
Kena però non è un operatore infrastrutturato
Inoltre l'offerta non è per tutti, com'è giusto che sia (oltre ad avere il CAP a 30)

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
WINDTRE Young Summer Edition EasyPay 12€ (minuti SMS illimitati, 80GB)
Vodafone 2€ (50GB)
VERY 5€ (minuti SMS illimitati, 30GB)
  Cita messaggio
#7
Chabuje99 Ha scritto:Inoltre l'offerta non è per tutti, com'è giusto che sia (oltre ad avere il CAP a 30)

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk

Perché dovrebbe essere giusto? Avere due prodotti con prezzi differenti in funzione della provenienza del cliente ti sembra giusto?

Tutta questa pratica io invece la trovo Sleale. Scorretta nei confronti di iliad che deve subire questi affronti da più di un anno e scorretta nei confronti dei consumatori che si vedono tagliati fuori da offerte per aver commesso il peccato originale, cioè avere un altro operatore.

Fin qui, mi spiace dirlo, ma l'unica compagnia onesta e corretta verso gli italiani (tutti) è proprio iliad che offre a tutti lo stesso prezzo. Libero di aderire o meno ma almeno da la possibilità a chiunque.
  Cita messaggio
#8
Paolonew2 Ha scritto:Perché dovrebbe essere giusto? Avere due prodotti con prezzi differenti in funzione della provenienza del cliente ti sembra giusto?

Tutta questa pratica io invece la trovo Sleale. Scorretta nei confronti di iliad che deve subire questi affronti da più di un anno e scorretta nei confronti dei consumatori che si vedono tagliati fuori da offerte per aver commesso il peccato originale, cioè avere un altro operatore.

Fin qui, mi spiace dirlo, ma l'unica compagnia onesta e corretta verso gli italiani (tutti) è proprio iliad che offre a tutti lo stesso prezzo. Libero di aderire o meno ma almeno da la possibilità a chiunque.

Mah, alla fine son sempre virtuali e sono offerte che lasciano il tempo che trovano. I clienti Ho Mobile e Kena subiscono cap e svantaggi notevoli ( ma questo tutti i virtuali in generale), ad esempio chi accusa di più delle zone a spegnimento 3G da parte di Vodafone sono proprio i clienti Ho mobile, inoltre velocità cappata a 30 ma molte volte vanno intorno ai 5-6 mega, quindi è tutto dire. Se i virtuali raggiungono 4 milioni di utenti come ha Iliad attualmente, a stento riuscirebbero ad utilizzare la linea internet. A dimostrazione di ciò che sto dicendo, guarda Postemobile (4,2 milioni di utenti) come arranca con cap assurdi.
70 GB te li fai fritti se a stento li riesci ad utilizzare.
  Cita messaggio
#9
Paolonew2 Ha scritto:Perché dovrebbe essere giusto? Avere due prodotti con prezzi differenti in funzione della provenienza del cliente ti sembra giusto?

Tutta questa pratica io invece la trovo Sleale. Scorretta nei confronti di iliad che deve subire questi affronti da più di un anno e scorretta nei confronti dei consumatori che si vedono tagliati fuori da offerte per aver commesso il peccato originale, cioè avere un altro operatore.

Fin qui, mi spiace dirlo, ma l'unica compagnia onesta e corretta verso gli italiani (tutti) è proprio iliad che offre a tutti lo stesso prezzo. Libero di aderire o meno ma almeno da la possibilità a chiunque.



Capisco tutto e condivido in parte il pensiero ma purtroppo questo è il mercato, questa è la concorrenza. Se uno più grande ti vuole veramente distruggere perché ha interesse nel farlo, lo fa e basta.
  Cita messaggio
#10
Paolonew2 Ha scritto:Perché dovrebbe essere giusto? Avere due prodotti con prezzi differenti in funzione della provenienza del cliente ti sembra giusto?

Tutta questa pratica io invece la trovo Sleale. Scorretta nei confronti di iliad che deve subire questi affronti da più di un anno e scorretta nei confronti dei consumatori che si vedono tagliati fuori da offerte per aver commesso il peccato originale, cioè avere un altro operatore.

Fin qui, mi spiace dirlo, ma l'unica compagnia onesta e corretta verso gli italiani (tutti) è proprio iliad che offre a tutti lo stesso prezzo. Libero di aderire o meno ma almeno da la possibilità a chiunque.

Come si suol dire "chi la fa , l' aspetti".
Chi ha agito al limite della concorrenza sleale per me sono stati i francesi, con le loro offerte ridicole atte solamente a drogare il mercato italiano con tanti giga e prezzi bassi .



Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
#11
ilblago81 Ha scritto:Come si suol dire "chi la fa , l' aspetti".
Chi ha agito al limite della concorrenza sleale per me sono stati i francesi, con le loro offerte ridicole atte solamente a drogare il mercato italiano con tanti giga e prezzi bassi .



Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sono in parte d'accordo... ma le offerte rivolte solo ad alcuni non mi sono mai piaciute.
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
#12
ilblago81 Ha scritto:Come si suol dire "chi la fa , l' aspetti".
Chi ha agito al limite della concorrenza sleale per me sono stati i francesi, con le loro offerte ridicole atte solamente a drogare il mercato italiano con tanti giga e prezzi bassi .



Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Iliad offre la sua tariffa a chiunque in questo Paese. Gli altri no, quindi costoro non hanno rispetto dei consumatori cioè di noi.

Che poi facciano anche concorrenza sleale a iliad è un dato di fatto, ma è un problema di iliad non mio.

Infine, se proprio vogliamo metterla sul piano pratico, basta triangolare e anche un cliente WindTre può accedere a questa offerta di kena, come quella di ho.

P. S. anche durante la sua offerta lancio i prezzi di iliad non erano così stracciati come quelli di kena, eppure è normale al lancio fare offerte choc. Meglio quindi puntare l'indice verso il lato giusto.
  Cita messaggio
#13
Paolonew2 Ha scritto:Iliad offre la sua tariffa a chiunque in questo Paese. Gli altri no, quindi costoro non hanno rispetto dei consumatori cioè di noi.

.

Iliad offre le sua tariffe a chiunque....tranne ai suoi stessi vecchi clienti, che devono triangolare per avere le ultime tariffe Iliad. Forse sono miope, ma Il rispetto per i propri clienti , io non lo vedo.

Oltre al 4G assente in roaming e all'impossibilità di attivare piu' giga quando si finiscono e naturalmente la famosa mappa di copertura sul sito web.
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
#14
Qualuno sa se nonostante la limitazione a 30mb kena va in 4g+ con aggregazione come ho.?Grazie
  Cita messaggio
#15
Si aggrega

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#16
Funtribe Ha scritto:Si aggrega

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

grazie Smile
  Cita messaggio
#17
Segnalo che anche kena, in stile vodafone ha attivato la propria "polizia" Big Grin

Ad un amico con offerta da 70 giga al mese, sim sospesa per "traffico anomalo"
(aveva quasi terminato i 70 giga 2 giorni prima del mese di rinnovo)
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
#18
Attacco bomba di kena da oggi: primo mese gratis, attivazione gratis, spedizione o ritiro gratis…


Quasi quasi..
  Cita messaggio
#19
Anche l'offerta Creami Relax 100 di PosteMobile e rivolta a tutti vecchi e nuovi clienti.
Iliad Giga 50 7,99 euro al mese per sempre.
  Cita messaggio
#20
(17-10-2019, 13:16)ilblago81 Ha scritto: Segnalo che anche kena, in stile vodafone ha attivato la propria "polizia" Big Grin

Ad un amico con offerta da 70 giga al mese, sim sospesa per "traffico anomalo"
(aveva quasi terminato i 70 giga 2 giorni prima del mese di rinnovo)
Ma aveva fatto un quantitativo esagerato in un giorno solo per finire il bundle pagato, o normale spalmato nel mese?
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)