Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,555
Reazioni
76
Punteggio
48
Ragazzi devo acquistare 2 sim con portabilità verso Wind e ho già altre 2 sim a me intestate più una Tre. Quella Tre secondo voi viene considerata?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
181
Reazioni
0
Punteggio
0
Ignis.84 ha detto:
Ragazzi devo acquistare 2 sim con portabilità verso Wind e ho già altre 2 sim a me intestate più una Tre. Quella Tre secondo voi viene considerata?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
essendo due sistemi differenti non avrai problemi... ora non mi ricordo quante sim si possono attivare in wind, credo 7 o 9... in 3 é la stessa cosa... quindi vai tranquillo

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
Se non erro per Wind puoi avere fino a 10 sim ricaricabili. Dalla 5 in poi devi firmare che sei a conoscenza di avere più di 5 sim intestate. Correggetemi se sbaglio

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,555
Reazioni
76
Punteggio
48
DeathRa ha detto:
essendo due sistemi differenti non avrai problemi... ora non mi ricordo quante sim si possono attivare in wind, credo 7 o 9... in 3 é la stessa cosa... quindi vai tranquillo

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,555
Reazioni
76
Punteggio
48
Scrivo qui per non creare un altro thread. Ho acquistato una Sim richiedendo la portabilità, ho scelto l'identificazione tramite corriere consegnando la copia del documento d'identità al corriere. Non dovrebbe essere già attiva con il numero provvisorio? O devo aspettare 48 ore?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
IlGale ha detto:
Se non erro per Wind puoi avere fino a 10 sim ricaricabili. Dalla 5 in poi devi firmare che sei a conoscenza di avere più di 5 sim intestate. Correggetemi se sbaglio

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Confermo, per Wind è corretto.
Non so per 3.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
181
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Confermo, per Wind è corretto.
Non so per 3.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
di solito sono 6 o 7... ma se poi chiami il dealer support (meglio se hai il gold) riesci a spingerlo avanti e al massimo lo mandi via clicktodo e te lo sbloccano... io una volta ho visto sulla stessa persona una 30ina tra sim voce e sim dati attive tutte ricaricabili, nessuna silente... sembrava un' anagrafica business... e invece no

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top