Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Richiesta di chiusura account e cancellazione dati personali

G

giovax

Guest
Come da oggetto.
Auguro a tutti buona vita e buon lavoro.
Colgo l'occasione per segnalare che al momento mi sembra che manchi il riferimento al GDPR, che dovrebbe essere d'obbligo per ogni sito a cui si conferiscono dati personali.
Continuerò a leggere i contributi tecnicamente rilevanti dei pochi utenti autorevoli ormai rimasti, nel mezzo delle varie "faide" :)
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
Come da oggetto.
Auguro a tutti buona vita e buon lavoro.
Colgo l'occasione per segnalare che al momento mi sembra che manchi il riferimento al GDPR, che dovrebbe essere d'obbligo per ogni sito a cui si conferiscono dati personali.
Continuerò a leggere i contributi tecnicamente rilevanti dei pochi utenti autorevoli ormai rimasti, nel mezzo delle varie "faide" :)

Mi dispiace leggere queste righe, davvero!
Tu eri e sei tra quei pochi, a mio giudizio. Ma ti capisco: in questo forum ci sono veramente troppe faide e utenti che godono di immunità.
Ti ringrazio per l'augurio che ricambio e contraccambio molto volentieri! :)
E... con la speranza che la domenica porti consiglio e tu ci possa ripensare. ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Ciao giovax, con cancellazione dati personali intendi la rimozione di tutti i tuoi messaggi inviati e pubblici sul forum oppure dei soli dati inseriti all’interno del tuo account?
 
G

giovax

Guest
ibm17 ha detto:
Ciao giovax, con cancellazione dati personali intendi la rimozione di tutti i tuoi messaggi inviati e pubblici sul forum oppure dei soli dati inseriti all’interno del tuo account?

solo l'account, i messaggi possono naturalmente rimanere, fanno parte comunque di una storia lunga più di un decennio ;) :*
 
Top