Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Vorrei cambiare operatore ma ho la giga night a 2 euro. Me la tengo stretta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
marcello81 ha detto:
Vorrei cambiare operatore ma ho la giga night a 2 euro. Me la tengo stretta?

Che altro hai oltre alla giga night? La utilizzi spesso?
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
È la mia sim principale, special 20 giga come tariffa base. Non ho ADSL a casa ma ho un router 4g con la play giga della 3 con 60gb


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Fondamentalmente, dipende se ne fai un largo uso o meno... Se hai già un pacchetto con notte illimitata in un modem router, considera se ti serve anche sul cellulare oppure se, per contro, ti conviene cambiare per passare ad una tariffa con un bundle superiore per l’uso quotidiano!

Ti capita di finire i 20 GB, durante il mese?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Se ci fosse una sim della tre con notte illimitata avrei risolto. Purtroppo la vendono solo con il cubo e non voglio vincolarmi.
Al momento rientro nei 20 giga dal cellulare ma con l’inverno credo che non mi basteranno né i 20gb del cell né i 60gb del router 4g.
Sto valutando, per soli 2 euro al mese, di tenermi la giga night che parte dalle 21


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
marcello81 ha detto:
Se ci fosse una sim della tre con notte illimitata avrei risolto. Purtroppo la vendono solo con il cubo e non voglio vincolarmi.
Al momento rientro nei 20 giga dal cellulare ma con l’inverno credo che non mi basteranno né i 20gb del cell né i 60gb del router 4g.
Sto valutando, per soli 2 euro al mese, di tenermi la giga night che parte dalle 21


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ma scusa, che scemo, ho letto un po' troppo di fretta e mi pareva di aver capito che avessi un cubo!
Beh oddio...considera anche l'opzione cubo, però. Costano 9€ al mese, se non ricordo male, e potresti scaricare quello che ti pare, anche tenerti in offline la roba per lo streaming del giorno successivo, eventualmente. Certo è da mezzanotte e non dalle 9 di sera...

Per curiosità, quanto paghi la Special 20 GB?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
callfan ha detto:
Ah ma scusa, che scemo, ho letto un po' troppo di fretta e mi pareva di aver capito che avessi un cubo!
Beh oddio...considera anche l'opzione cubo, però. Costano 9€ al mese, se non ricordo male, e potresti scaricare quello che ti pare, anche tenerti in offline la roba per lo streaming del giorno successivo, eventualmente. Certo è da mezzanotte e non dalle 9 di sera...

Per curiosità, quanto paghi la Special 20 GB?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

era a 7 euro, adesso 8,98 circa

Avevo pensato al cubo ma è l'orario che è fortemente limitante
 
Top