This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cap Tim 100%
Da alcuni giorni ho attivato ricarica automatica e ‘collegato’ la linea fissa (passando così da 5 a 20 giga) Da quella fatidica data le prestazioni in 4g sono crollate. Se prima facevo 30 mega senza problemi in paese ora ne faccio 10 in 4g ma 24 in 3g, da notare che il backhaul è condiviso. Altri si sono imbattuti nella stessa situazione? Drammatico in ufficio, prima andavo a 7/8 mega adesso se ne faccio 2 sono tanti, stesso telefono e stessa posizione.
  Cita messaggio
DavideDaSerra Ha scritto:Da alcuni giorni ho attivato ricarica automatica e ‘collegato’ la linea fissa (passando così da 5 a 20 giga) Da quella fatidica data le prestazioni in 4g sono crollate. Se prima facevo 30 mega senza problemi in paese ora ne faccio 10 in 4g ma 24 in 3g, da notare che il backhaul è condiviso. Altri si sono imbattuti nella stessa situazione? Drammatico in ufficio, prima andavo a 7/8 mega adesso se ne faccio 2 sono tanti, stesso telefono e stessa posizione.

Nella sezione speedtest tim ho già segnalato la cosa da settimane..

Ho notato che ci sono 2 cap: cap dell'offerta/e attiva/e + eventuale cap in caso di alta congestione bts ( dove hanno priorità le sim business, le sim business con 5g on e le sim consumer con 5g on o giga first class)
  Cita messaggio
DavideDaSerra Ha scritto:Da alcuni giorni ho attivato ricarica automatica e ‘collegato’ la linea fissa (passando così da 5 a 20 giga) Da quella fatidica data le prestazioni in 4g sono crollate. Se prima facevo 30 mega senza problemi in paese ora ne faccio 10 in 4g ma 24 in 3g, da notare che il backhaul è condiviso. Altri si sono imbattuti nella stessa situazione? Drammatico in ufficio, prima andavo a 7/8 mega adesso se ne faccio 2 sono tanti, stesso telefono e stessa posizione.

il 3g lo usano in meno (infatti ora in molte zone rimarrà con 1 layer 2100 + un altro layer u900 ( dipende dalle zone ) quindi può capitare , non è detto sia cap..
  Cita messaggio
Infatti: sembra che sia cappato solo il 4g
  Cita messaggio
TIM 5 iperGo 50GB attivata a settembre 2018 e provata nei seguenti modi:
- da sola
- abbinata a tim advance 4.5G
- abbinata a 5G ON

Mai cambiato nulla nella sostanza.
Hai provato a farti fare un reset della linea? Se passi da Giulia/Twitter normalmente lo fa "subito" chiedendoti di tenere spento il tel 10min.
Utile o meno è una prova che ti costa davvero niente.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ragazzi ma se attivo il 5g on per provare la linea senza cap, lo tolgono subito o passa qualche ora/giorno, e quando la disattivi avviene lo stesso istantaneamente?
  Cita messaggio
Volevo fare una sim con tim supreme da 5.99€/50 giga, qualcuno sa se ha il cap su netflix e youtube? Ho letto cose spaventose in rete
  Cita messaggio
(12-02-2020, 14:09)Atenoip Ha scritto: Volevo fare una sim con tim supreme da 5.99€/50 giga, qualcuno sa se ha il cap su netflix e youtube? Ho letto cose spaventose in rete
Purtroppo chi l'ha fatta si lamenta parecchio per i vari servizi streaming online..
  Cita messaggio
(12-02-2020, 16:01)3ckc Ha scritto: Purtroppo chi l'ha fatta si lamenta parecchio per i vari servizi streaming online..

Ma è assurdo.. possono fare una cosa del genere senza specificarlo?
  Cita messaggio
(12-02-2020, 20:06)Atenoip Ha scritto: Ma è assurdo.. possono fare una cosa del genere senza specificarlo?

Probabilmente leggendo le condizioni contrattuali è specificato...?
  Cita messaggio
Io ho la supreme new attivata il mese scorso, ma non ho alcun cap. Su YT vedo i video a 1080p senza problemi
  Cita messaggio
(13-02-2020, 19:04)ibm17 Ha scritto: Probabilmente leggendo le condizioni contrattuali è specificato...?
No purtroppo no. Per questo non so se attivarla

(18-02-2020, 20:40)massi77 Ha scritto: Io ho la supreme new attivata il mese scorso, ma non ho alcun cap. Su YT vedo i video a 1080p senza problemi
Boooh farò anche io il tentativo
  Cita messaggio
È andata bene. La mia tim supreme non ha cap
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)