Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Redirect / pubblicità persistenti

Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
salve,

volevo segnalare agli amministratori che da alcuni giorni ci sono delle pubblicità persistenti/redirect
all'ingresso sul forum del tipo "sei il milionesimo visitatore, google ti ricompensa ..." etc etc
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,545
Punteggio
113
canotto ha detto:
salve,

volevo segnalare agli amministratori che da alcuni giorni ci sono delle pubblicità persistenti/redirect
all'ingresso sul forum del tipo "sei il milionesimo visitatore, google ti ricompensa ..." etc etc
mmm sicuro di non avere un worm nel browser ?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
in oltre prova a cancellare la cache e la cronologia del browser...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Io non vedo nessun redirect/pubblicità invasiva. Ho adblock sul browser ma è disattivato per questo sito, per cui non influisce.
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao


me l'ha fatto due volte, una ieri e una oggi, da due connessioni diverse

ieri da cellulare android, browser chrome e navigazione in incognito attivata solo per vedere windworld

oggi da pc, browser chrome portable, nessuna estensione installata e navigazione in incognito attivata solo per vedere windworld


la cosa in comune tra ieri ed oggi è che in entrambi i casi per aprire il forum ho fatto :

- ricerca su google della parola windworld
- clic (o tocco) sul risultato "WindWorld Forum"
- apparizione per un flash del forum
- caricamento della pagina di pubblicità, nel senso proprio una pagina intera diversa, non un popup , al posto della pagina del forum


ho scritto perchè mi è sembrato strano, tutto qui
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ma l’hai aperto sempre dallo stesso dispositivo o da due differenti?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
theking ha detto:
Copia il link incriminato del risultato Google e incollalo qui


ho fatto una ricerca su google coni termini "windworld forum" come l'immagine qui sotto

JjDv3rX.png



ho poi cliccato il primo risultato ma il link è questo : https://windworld.org/vbb/forum.php


ho segnalato appunto perchè mi sembrava strano che tramite link diretto mi
facesse il redirect su una pagina di scam
 
Top