This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fttc solo nuova attivazione, perché?
Con mia sorpresa, oggi volevo passare la mia utenza storica Infostrada adsl a fttc, sempre Infostrada e disponibile nel mio paese.
Ho purtroppo scoperto che non è possibile il trasferimento di un'utenza già attiva alla fttc. Non mi è stato detto perché...
L'fttc è disponibile solo su nuova attivazione.

Chiedo lumi a voi... Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
marcello81 Ha scritto:Con mia sorpresa, oggi volevo passare la mia utenza storica Infostrada adsl a fttc, sempre Infostrada e disponibile nel mio paese.
Ho purtroppo scoperto che non è possibile il trasferimento di un'utenza già attiva alla fttc. Non mi è stato detto perché...

Probabilmente è una FTTC non VULA, ma BS-NGA ovvero affittata a Telecom

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
WINDTRE Young Summer Edition EasyPay 12€ (minuti SMS illimitati, 80GB)
Vodafone 2€ (50GB)
VERY 5€ (minuti SMS illimitati, 30GB)
  Cita messaggio
marcello81 Ha scritto:Con mia sorpresa, oggi volevo passare la mia utenza storica Infostrada adsl a fttc, sempre Infostrada e disponibile nel mio paese.

Dove hai fatto la richiesta? In negozio potrebbero anche avertelo negato per questioni di mancato guadagno dal parte del negozio nel fare l'operazione.. resta comunque valido quanto detto dall'utente sopra, se fossi in copertura NGA non è concesso il passaggio purtroppo.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Grazie della risposta. La richiesta l'ho fatta al 159, dato che dal sito,a differenza di quanto fatto su altra utenza, mi veniva detto di chiamare il 159 in quanto il numero inserito risultava, giustamente, già attivo con infostrada.
Può essere che la copertura sia NGA in attesa che Open fiber termini i lavori di cablaggio già iniziati?
  Cita messaggio
marcello81 Ha scritto:Grazie della risposta. La richiesta l'ho fatta al 159, dato che dal sito,a differenza di quanto fatto su altra utenza, mi veniva detto di chiamare il 159 in quanto il numero inserito risultava, giustamente, già attivo con infostrada.
Può essere che la copertura sia NGA in attesa che Open fiber termini i lavori di cablaggio già iniziati?
Mi dici il comune? così ti dico se è nella lista NGA.

Cita messaggio
Urgnano

grazie
  Cita messaggio
marcello81 Ha scritto:Urgnano

grazie
Copertura NGA confermo.. impossibile il passaggio, solo nuova linea.

Cita messaggio
Grazie Dani. Giusto per capire. Sono situazioni transitorie o permanenti?

Cita messaggio
marcello81 Ha scritto:Grazie Dani. Giusto per capire. Sono situazioni transitorie o permanenti?

Non si sa, ho anche già provato a chiedere informazioni ma non mi hanno detto nulla di più di un "per ora è così, approfittate per fare nuove attivazioni".

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)