Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,970
Reazioni
1,423
Punteggio
113
Magari avranno qualche accordo con la proprietà del parco. Comunque ottimo grazie per le foto!
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Scusate Vodafone.... Cmq RIPETO l investimento sovra spropositato.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Scusate Vodafone.... Cmq RIPETO l investimento sovra spropositato.
Probabilmente hanno visto che l'anno scorso non sono riusciti a reggere il carico... È facile che lì sia abbastanza pieno d'estate

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
626
Reazioni
18
Punteggio
18
È da alcuni anni che ci sono le micro in b7 vodafone sparse in tutto il parco! (mappate tutte su cellmapper).
Copertura eccelsa ovviamente.

Se non erro sono state installate in concomitanza all'installazione degli hotspot wifi di Terawifi..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
futurebrain ha detto:
Perché spropositato? Non è una zona ad alto traffico?

Ma non così tanto da giustificare tale situazione. Anche perchè è tutto outdoor, parliamo di una zona tutto sommato circoscritta, la gente sta relativamente poco sul cell in quel parco. Poi gente ce n' è (specie il sabato e la domenica, fra settimana basterebbe mezza bts..) ma parliamo poi sempre di... i week end di soli 3 mesi estivi con alta affluenza, ma per dire windtre se la cava alla grandissima con una bts.
Non so credo sia stato un' accordo forse per collegare le varie attrazioni o i sistemi informatici interni più che per reale necessità degli utenti finali generici (noi)
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Ma non così tanto da giustificare tale situazione. Anche perchè è tutto outdoor, parliamo di una zona tutto sommato circoscritta, la gente sta relativamente poco sul cell in quel parco. Poi gente ce n' è (specie il sabato e la domenica, fra settimana basterebbe mezza bts..) ma parliamo poi sempre di... i week end di soli 3 mesi estivi con alta affluenza, ma per dire windtre se la cava alla grandissima con una bts.
Non so credo sia stato un' accordo forse per collegare le varie attrazioni o i sistemi informatici interni più che per reale necessità degli utenti finali generici (noi)

Ah, è facilissimo che abbiano un accordo per SIM aziendali e controllo dispositivi IoT con Vodafone... Spiegherebbe questo investimento.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,564
Reazioni
292
Punteggio
83
Mirabilianda fa' parte dei parchi inclusi nell'offerta Happy Black presumo quindi che abbiano cercato di migliorare la ricezione per evitare che i Clienti VO arrivati li poi avessero problemi di linea e potessero sfruttare la promo ......
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,580
Punteggio
113
alex.vt ha detto:
Mirabilianda fa' parte dei parchi inclusi nell'offerta Happy Black presumo quindi che abbiano cercato di migliorare la ricezione per evitare che i Clienti VO arrivati li poi avessero problemi di linea e potessero sfruttare la promo ......
Ahhahahahaahhahahahahah
Immagino sia ironico il commento...


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,888
Reazioni
18
Punteggio
27
ilblago81 ha detto:
Ahhahahahaahhahahahahah
Immagino sia ironico il commento...


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Mi sa che è serio Paolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,580
Punteggio
113
Simone97 ha detto:
Mi sa che è serio Paolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ci credo che è serio, è stato scritto anche sopra che quelle micro sono li da anni!
Che poi Vodafone black ha accordi anche con booking...micro indoor Vodafone in ogni albergo/bb booking ?




Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Top