Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

da 23 giorni senza telefono...causa tiscali

Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Consiglio/sfogo.....

Dopo 3 anni di abbonamento a tele2 (telefono e adsl illimitati), allettato da un'ottima offerta fattami da una commerciale di tiscali, decido ai primi di novembre 2008 di passare in tutto e per tutto a Tiscali (abbonamento tutto incluso). Per giunta un paio di amici mi avevano parlato molto bene dell'adsl di tiscali (no filtri, buona velocita' etc).
Morale...il 22/12 arrivo a casa mi trovo tutte le linee staccate.....Tiscali, da me contattata mi risponde, fra alcuni giorni le attiveremo il tutto....Oggi e' l'11 gennaio e ancora niente....Ho mandato fax, fatto solleciti telefonici al 130, ma senza alcun risultato.
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come comportarmi?
Grazie!
 
A

Albemix

Guest
Non è che tele2 fa ostruzionismo e di conseguenza rimane la linea muta? Hai provato a sentire tele2 se sei definitivamente staccato da loro?

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
il 22/12 tele2 mi ha comunicato di avere proceduto al distacco della linea, come da richiesta di tiscali. Oggi ho fatto l'ennesima telefonata all'ufficio clienti di tiscali, ma come al solito non mi hanno saputo dire nulla.
 
A

Albemix

Guest
Strano perchè a volte ti dicono così e poi si viene a sapere che era l'altro operatore a non staccarti ecc... Se proprio non ti sanno dire niente e se ne fregano, cambia gestore...

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
attenzione ma il passaggio e con lo stesso numero?non ricordo se il passaggio con portabilita numero sia stato reso possibile da operatore ad operatore, un tempo bisognava rientrare in telecom (che mafia...), hai poi richiesto e comunicato a tiscali il codice di migrazione che dovrebbe velocizzare i passaggi?
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, da alcuni mesi e' possibile passare da un operatore come Tele2 direttamente a Tiscali, fornendo il codice di migrazione, peraltro comunicato immediatamente.
Ieri sono stato nuovamente contattato da un'operatrice di Tiscali che mi ha comunicato che tra 3 gg al massimo provvederanno a "riaparare il tutto". Temporaneamente mi hanno offerto, a titolo gratuito, il trasferimento di chiamata sul mio cell
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Nel frattempo siamo arrivati al 25 gennaio ed il telefono di casa e' tuttora muto. Non so piu' che pensare.....!
 
A

Albemix

Guest
Se fossi al tuo posto io me ne sarei già andato via da Tele 2. Secondo me non ci sanno fare questi signori di Vodafone con la telefonia fissa, mi basta avere letto il forum su vodafone come va alla grande la station. telefoni muti ecc...

Saeuti

Albemix
 
Top