G
giovax
Guest
Cerco un consiglio e suggerimento in merito al seguente argomento:
periodicamente (dopo un evento di furto di identità digitale) ho preso la buona abitudine di inviare PEC ai vari gestori di telefonia mobile chiedendo l'accesso ai dati personali, inviandomi l'elenco di tutte le utenze attive e cessate, che risultano associate ai miei dati anagrafici / codice fiscale.
Alcuni gestori sono molto celeri nel rispondere puntualmente alla richiesta, altri non rispondo proprio.
Vorrei capire quindi a quale autorità preposta devo inviare segnalazione: AGCOM o Garante della Privacy, o quale altra autorità preposta?
Grazie
PS, la cara Wind mi ha incredibilmente risposto che mi hanno fornito le informazioni tramite colloquio telefonico.....che non è mai esistito, almeno con me :O
periodicamente (dopo un evento di furto di identità digitale) ho preso la buona abitudine di inviare PEC ai vari gestori di telefonia mobile chiedendo l'accesso ai dati personali, inviandomi l'elenco di tutte le utenze attive e cessate, che risultano associate ai miei dati anagrafici / codice fiscale.
Alcuni gestori sono molto celeri nel rispondere puntualmente alla richiesta, altri non rispondo proprio.
Vorrei capire quindi a quale autorità preposta devo inviare segnalazione: AGCOM o Garante della Privacy, o quale altra autorità preposta?
Grazie
PS, la cara Wind mi ha incredibilmente risposto che mi hanno fornito le informazioni tramite colloquio telefonico.....che non è mai esistito, almeno con me :O