Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tapatalk... Addormentato

Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
Solo a me tapatalk sembra mezzo addormentato? Fino ad almeno una settimana fa le notifiche erano rapidissime, erano quasi nel momento in cui veniva pubblicato un post
Ora... Ci mettono un'eternità, tipo un'ora.... Ho già provato a resettare rom (passando da EU beta a EU stabile) ma è rimasto così. A voi capita la stessa cosa?

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
175
Reazioni
0
Punteggio
0
Chabuje99 ha detto:
Solo a me tapatalk sembra mezzo addormentato? Fino ad almeno una settimana fa le notifiche erano rapidissime, erano quasi nel momento in cui veniva pubblicato un post
Ora... Ci mettono un'eternità, tipo un'ora.... Ho già provato a resettare rom (passando da EU beta a EU stabile) ma è rimasto così. A voi capita la stessa cosa?

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
Mi capita la stessa cosa con l'ultima versione beta dell'applicazione.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Notato ieri con la notifica di un messaggio privato. Mail da WindWorld arrivata subito, notifica tapatalk dopo circa un'ora.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Mah ogni tanto ne combinano una quelli di Tapatalk, poco tempo fa avevano rilasciato una release software che aveva perso la funzione "quota" che penso sia una delle più usate in assoluto :lol: :lol:
 
Utente
Messaggi
563
Reazioni
6
Punteggio
13
A me a volte si addormenta anche nei caricamenti, bah...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
Anche io noto problemi con le notifiche. O mi arrivano in ritardo o altro problema mi arrivano notifiche di messaggi già letti. Fino a poco fa era molto più reattivo...

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,546
Reazioni
260
Punteggio
83
Ma oggi a voi funziona?
A me visualizza solo messaggi di più di 12 ore fa, ma mi notifica quelli nuovi, che però devo aprire dalle notifiche stesse altrimenti spariscono
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Obert ha detto:
Ma oggi a voi funziona?
A me visualizza solo messaggi di più di 12 ore fa, ma mi notifica quelli nuovi, che però devo aprire dalle notifiche stesse altrimenti spariscono

Io nessun problema.
Ma ormai da tempo che uso la versione beta (che trovo migliore con bug sistemati piu' in fretta)
e non la normale
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Obert ha detto:
Ma oggi a voi funziona?
A me visualizza solo messaggi di più di 12 ore fa, ma mi notifica quelli nuovi, che però devo aprire dalle notifiche stesse altrimenti spariscono

Anche un altro utente mi ha segnalato la questione, chiaramente dipende da Tapatalk che ultimamente "sbarella". A me sembra andare per ora.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Obert ha detto:
Ma oggi a voi funziona?
A me visualizza solo messaggi di più di 12 ore fa, ma mi notifica quelli nuovi, che però devo aprire dalle notifiche stesse altrimenti spariscono
A me oggi arrivate notifiche in ritardo di qualche minuto, solitamente erano istantanee.. meglio dei giorni scorsi comunque.
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
A me notifica messaggi già letti. Comunque è molto lento. I messaggi nuovi me li notifca con molto ritardo

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
A me funziona tutto bene, non ho avuto problemi particolari... Però non uso le notifiche, apro io manualmente la app ed aggiorno il forum per vedere se ci sono nuovi messaggi (che comunque vengono visualizzati tutti)

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
IlGale ha detto:
A me notifica messaggi già letti. Comunque è molto lento. I messaggi nuovi me li notifca con molto ritardo

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Stesso pure a me.... Purtroppo

Sia gli sviluppatori sia i mod comunque non sembrano interessarsi minimamente del problema. Menomale che non ho speso soldi per versione pro e/o no ads

https://www.tapatalk.com/groups/tap...ction-seems-to-be-malfunctioning--t43404.html

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
Chabuje99 ha detto:
Stesso pure a me.... Purtroppo

Sia gli sviluppatori sia i mod comunque non sembrano interessarsi minimamente del problema. Menomale che non ho speso soldi per versione pro e/o no ads

https://www.tapatalk.com/groups/tap...ction-seems-to-be-malfunctioning--t43404.html

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Che menefreghismo. Ce questa notifica mi è arrivata dopo 56 minuti. Eppure il cellulare è stato sempre connesso in 4G/Wi-Fi.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
IlGale ha detto:
Che menefreghismo. Ce questa notifica mi è arrivata dopo 56 minuti. Eppure il cellulare è stato sempre connesso in 4G/Wi-Fi.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Io ho disattivato l'account tapa e ora uso la versione mobile del Forum. Molto meno snervante, piuttosto di vedere notifiche più in ritardo di Trenitalia mi leggo tutto con calma
 
Utente
Messaggi
1,888
Reazioni
18
Punteggio
27
Confermo che pure a me le notifiche arrivano molto in ritardo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
Chabuje99 ha detto:
Io ho disattivato l'account tapa e ora uso la versione mobile del Forum. Molto meno snervante, piuttosto di vedere notifiche più in ritardo di Trenitalia mi leggo tutto con calma
Già che poi a me certe volte mi manda per 2/3 volte la stessa notifica dello stesso post già letto. Quelle nuove da 10 minuti (se va bene) ad un ora di ritardo

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Mi ricordo che avevo disattivato le notifiche quasi due anni fa perché già mi dava lo stesso tipo di problema su Android... L'avevo sul vecchio Nexus e mi sono dovuto abituare a controllare manualmente perché le notifiche sbarellavano sempre.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Top